Ieri sera è andata in onda l'ultima puntata prima delle semifinali del talent show di Canale5 Italia's got Talent. Nel corso della trasmissione si sono succeduti diversi personaggi, più o meno talentuosi, ma il più originale è stato sicuramente l' hang player Paolo Borghi. Ecco il video integrale della sua esibizione:
Home Page
BENVENUTI
Tra le righe di questo blog troverete i video più curiosi, seguiti, cliccati e divertenti del web. Commentate e diteci la vostra opinione. Anche i suggerimenti sono ben accetti.
Buon divertimento e buona visione!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Direi che le esternazioni gratuite della "Signora" De Filippi contro la Svizzera e gli Svizzeri sono del tutto fuori luogo e di pessimo gusto (MA COMUNQUE È ABBASTANZA CHIARO SAPENDO COME LA PENSA QUELLA SOTTOSPECIE DI MARITO CHE SI RITROVA). Direi che per una persona come lei, lasciarsi andare a commenti senza previa informazione è del tutto incomprensibile. Anche il Sig. Borghi non si è forse espresso nel migliore dei modi. Andate a rileggervi meglio le clausule di vendita dello strumento e POI DATE FIATO ALLA BOCCA.
RispondiEliminaSono d'accordo con te, in effetti il giudizio di ieri della De Filippi è stato un po' fuori luogo...
Eliminala musica il titolo della musica voglio sapere stupenda
RispondiEliminasi intitola ''elctronic flight'' la trovi su emule, ed è appunto di paolo borghi. la versione che trovi su emule è quella del suo album ''essentia'' ed è accompagnta da un altro strumento che si chiama ''didgeridoo''
RispondiElimina