Iena per un giorno nella scorsa puntata de Le Iene Show, Nino Frassica che fingendosi un agente (Tommy Paradais) manda il suo pupillo Pietro Pulcini a creare scompiglio nei vari set cinematografici e di fiction italiani:
Home Page
BENVENUTI
Tra le righe di questo blog troverete i video più curiosi, seguiti, cliccati e divertenti del web. Commentate e diteci la vostra opinione. Anche i suggerimenti sono ben accetti.
Buon divertimento e buona visione!
31 marzo 2012
Le Iene - Nino Frassica e la rivincita della comparsa
Etichette:
centovetrine,
cesaroni,
cinema,
comparsa,
fiction,
film,
frassica,
iene,
le iene show,
nino,
nino frassica,
pietro pulcini,
set,
tommy paradais,
tv
Gosspi Girl - "Con-Heir" 5x18
Il 2 aprile andrà in onda negli Stati Uniti sul canale The CW l'episodio n°18 della quinta stagione del teendrama Gossip Girl. Di seguito lo spot dell'episodio:
Poche sono le notizie circolanti su questo nuovo episodio di Gossip Girl ma si sa però che Dan e Blair cominceranno a vedersi come coppia ufficiale anche se non sarà tutto rose e fiori: i due infatti avranno problemi "sotto le lenzuola". L'episodio, che prende il titolo da un celebre film del 1997, Con Air, è diretto da Joe Lazarov ed è stato scritto da Annemarie Navar-Gill.
Etichette:
5x18,
blair,
chuck blair,
con air,
con heir,
dan,
gossip girl,
gossipgirl,
promo,
serie,
teendrama,
telefilm,
the cw,
tv
Cucciolo di bulldog
Un dolcissimo cucciolo di bulldog di sole due settimane...
30 marzo 2012
Elisa , il "making of" di Stepping on Water
Qualche giorno fa è stato rilasciato un nuovo lavoro di Elisa in esclusiva per il mercato statunitense; il titolo è Stepping on Water e contiene 11 brani. Vi mostriamo il backstage dell'album...
La cantautrice triestina Elisa torna con un nuovo album destinato al mercato del nord america: Stepping on Water (Camminando sull'Acqua). La raccolta contiene tre brani tratti dalla colonna sonora del film Un giorno questo dolore ti sarà utile, una co-produzione Italia - USA, cinque tracce tratte dal suo album precedente Ivy e tre brani conosciuti in Italia e riadattati in inglese.
Etichette:
album,
backstage,
cd,
cinema,
colonna sonora,
elisa,
film,
ivy,
making of,
movie,
music,
musica,
nord america,
stati uniti,
stepping on water,
un giorno questo dolore ti sarà utile
Le Iene - Presunta truffa sui siti di Poker Texas Hold'em
Impazzano nuove polemiche sui siti di Poker Online. Questa settimana se n'è occupata anche la Iena Nadia Toffa con un servizio che ha sollevato non poche perplessità tra i players secondo i quali il servizio sarebbe in realtà una montatura, a voi giudicare:
Etichette:
iena,
iene show,
le iene,
nadia toffa,
poker,
polemica,
servizio,
texas hold'em,
toffa,
truffa,
tv,
video
Le Iene - L'Ira Funesta dell'On.Carlucci
L'onorevole Carlucci colpisce ancora! Nella nuova puntata de Le Iene Show su Italia 1 è stato mostrato un servizio della iena riccioluta Filippo Roma che ha incontrato Gabriella Carlucci per parlare della sentenza del Giudice del Lavoro che l'ha condannata a risarcire con 13 mila euro una sua assistente pagata in nero. La situazione degenera e...guardate il video!
Etichette:
carlucci,
filippo,
filippo roma,
gabriella carlucci,
iena,
le iene,
le iene show,
onorevole,
politica,
roma,
servizio,
tv,
video
28 marzo 2012
Alexandra Stan feat. Carlprit - 1.000.000 (Video ufficiale)
Con più di duemila visualizzazioni su Youtube si candida a diventare il tormentone dell'estate: stiamo parlando di 1.000.000 di Alexandra Stan e Carlprit...
Dopo il tormentone della scorsa estate Mr.Saxobeat, la cantante rumena Alexandra Stan ritorna insieme al rapper Carlprit con 1.000.000. Il brano è contenuto nell'album Saxobeats, album di debutto della Stan uscito nell'agosto del 2011 che ha riscosso un successo planetario. Il video, festaiolo e luccicante, è come al solito incentrato più che sulle doti canore di Alexandra Stan, sulla sua avvenenza.
The Dictator - Secondo trailer ufficiale
E' già online il secondo trailer del nuovo film dell'attore inglese Sacha Baron Cohen (già visto in Borat) dal titolo The Dictator che arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 15 giugno:
Lo strampalato protagonista di Borat torna al cinema nella pellicola intitolata The Dictator in cui interpreta un dittatore ispirato a Saddam Hussein. Da quanto intravisto nei due trailer il protagonista viene rapito da agenti del governo americano, derubato di abiti e soldi, sbarbato e poi catapultato nella giungla newyorkese. Il primo trailer è stato mostrato a dicembre e il film è stato presentato dallo stesso Baron Cohen nel corso degli ultimi Oscar a fine febbraio e arriverà nelle sale americane l'11 maggio.
Etichette:
borat,
cinema,
film,
hussein,
il dittatore,
movie,
oscar,
sacha baron cohen,
saddam,
the dictator,
trailer
Tom Clancy: Ghost Recon Future soldier - Trailer
Il 24 maggio di quest'anno verrà rilasciato dalla Ubisoft per PC, Playstation 3 e Xbox 360 l'action Tom Clancy Ghost Recon: Future soldier. Di seguito vi mostriamo il trailer di presentazione:
Etichette:
clancy,
future soldier,
game,
ghost recon,
gioco,
pc,
playstation,
ps3,
tom,
trailer,
ubisoft,
xbox
Justin Bieber - Dietro le quinte del video di Boyfriend
E' uscito il nuovo singolo della giovane star canadese Justin Bieber dal titolo Boyfriend. Ad anticipare il singolo sta girando sul web il backstage del video, eccolo:
Da un paio di giorni è disponibile il nuovo singolo della star del pop canadese Justin Bieber Boyfriend, brano apripista del nuovo album di inediti intitolato Believe che dovrebbe vedere la luce a giugno. Il video del backstage vede il giovane cantante in sala di registrazione alle prese con il suo nuovo pezzo, pezzo che mostra un Bieber più "adulto" rispetto agli esordi. Justin Bieber, classe 1994, è stato scoperto nel 2008, quindi a soli 14 anni, grazie ad un video postato su Youtube e da quel momento la sua carriera è stata tutta in ascesa con milioni di dischi venduti, partecipazioni in film e decine di premi vinti.
24 marzo 2012
Le Iene - Effetti della cocaina
Nella scorsa puntata de Le Iene è stato mostrato un video shock realizzato dalla iena Matteo Viviani sugli effetti del consumo di cocaina sul corpo umano (la visione di questo video è riservato ad un pubblico adulto):
Quando la necessità aguzza l'ingegno...
Se pensate che le donne non sanno parcheggiare, questo video vi smentirà...forse....
Etichette:
donne,
funny video,
parcheggi,
parcheggio,
parking,
video divertenti
Prometheus - Trailer Ufficiale
A settembre di quest'anno arriverà nelle sale cinematografiche il nuovo attesissimo kolossal di Ridley Scott intitolato Prometheus, di seguito il trailer ufficiale:
Concepito nel 2009 come prequel della pellicola fanta-horror Alien, Prometheus si è poi discostato dall'idea originale per trasformarsi in un progetto di ampio respiro. E' la storia di un gruppo di scienziati ed esploratori che dopo aver scoperto alcuni elementi sulle origini della specie umana sulla Terra intraprendono un percorso che li sconvolgerà fisicamente e psicologicamente. Tra gli interpreti ricordiamo Noomi Rapace, Michael Fassbender e Charlize Theron. Il film arriverà nelle sale americane l'8 giugno e nelle sale italiane il 14 settembre di quest'anno.
Dolcenera - Ci vediamo a casa
E' la canzone italiana del momento. Stiamo parlando della sanremese Ci vediamo a casa di Dolcenera:
Sarà la colonna sonora dell'omonimo film di Maurizio Ponzi incentrato sulle difficoltà di tre coppie che appaiono anche nel video ufficiale di Dolcenera. Ci vediamo a casa è uno dei brani più amati dell'ultima edizione del Festival di Sanremo e sta scalando a grande velocità le classifiche musicali. Ed è stato proprio sul palco dell'Ariston che la cantante salentina ha raggiunto il successo nel 2003 vincendo tra le nuove proposte col brano Siamo tutti là fuori.
Etichette:
ariston,
chart,
ci vediamo a casa,
cinema,
classifica,
dolcenera,
festival,
festival di sanremo,
maurizio,
movie,
music,
musica,
ponzi,
sanremo,
siamo tutti là fuori,
video
23 marzo 2012
Le Iene - Enrico Lucci intervista Eros Ramazzotti
Enrico Lucci incontra Eros Ramazzotti e ne nasce una piacevole chiacchierata mostrata ieri sera a Le Iene Show:
Etichette:
enrico,
eros,
interview,
intervista,
le iene,
le iene show,
lucci,
music,
musica,
ramazzotti,
tv,
video
Le Iene - Pio e Amedeo: chiunque può...il ritorno!
Dopo il successo della loro prima apparizione a Le Iene Show, tornano i due comici foggiani Pio e Amedeo che questa settimana hanno preso di mira la showgirl Justine Matera, il giornalista Ivan Zazzaroni e il calciatore Wesley Sneijder:
22 marzo 2012
Le Iene - Vendersi un rene
Questa sera andrà in onda su Italia 1 Le Iene Show e a tal proposito vi proponiamo un servizio shock realizzato dalla iena Matteo Viviani su un fenomeno molto diffuso nato dalla povertà...
Cucciolo di maltese
Può un pupazzo di peluche prendere vita? Sicuramente no ma questo cucciolo di Maltese di soli 2 mesi e mezzo sembrerebbe smentirci...
20 marzo 2012
Manovre incredibili
Le telecamere dell'ANAS hanno ripreso una pericolosissima manovra compiuta da camionisti che, a quanto sembra, devono raggiungere un'area di sosta e preferiscono accorciare il tragitto. Sarà, ma per risparmiare qualche minuto mettono a repentaglio la loro vita e quella degli altri inconsapevoli automobilisti:
Etichette:
anas,
auto,
automobilista,
autostrada,
camion,
camionista,
manovre
Incredibile retropassaggio di Danilo Gallinari dei Denver Nuggets
Danilo Gallinari, ala della squadra di Nba dei Denver Nuggets, ha fornito un incredibile assist al compagno Kenneth Faried durante il match contro i Boston Celtics che lo ha fatto entrare nella top ten delle azioni più belle di questa settimana. Guardate:
Danilo Gallinari è un cestista italiano di 23 anni, ala della squadra americana dei Denver Nuggets dal febbraio 2011. Il suo esordio è avvenuto in una squadra di Serie B d'eccellenza quando aveva solo 16 anni e attualmente gioca anche nella nazionale italiana. Da Graffignana, un piccolo paese in provincia di Lodi, con i suoi 208cm di altezza è arrivato nel basket che conta e sta diventando uno dei top player dell'Nba. Le sue azioni mandano in delirio i tifosi: come dimenticare la tripla allo scadere contro gli Atlanta Hawks la scorsa settimana e l'azione in questo video di tre giorni dopo. Adesso è candidato per il premio di miglior assist dell'anno.
Etichette:
assist,
atlanta hawks,
basket,
boston celtics,
cestista,
danilo gallinari,
denver nuggets,
gallinari,
graffignana,
kenneth faried,
lodi,
nba,
pallacanestro,
sport,
top player
Superman all'Università
Cosa non ci si fa per rendere le lezioni all'università più divertenti! Guardate cosa si è inventato questo simpatico studente...
Etichette:
funny video,
lezione,
scherzo,
studente,
superman,
università,
video divertenti
Fun. - We are Young (Video ufficiale)
Questa settimana al primo posto della classifica dei brani più ascoltati negli Stati Uniti si piazzano i Fun. con il brano We are young...
I Fun. sono un gruppo musicale indie rock statunitense formatosi a New York nel 2008 dall'unione di musicisti provenienti da altri gruppi musicali poi sciolti. Il loro debutto è avvenuto nel 2009 con l'album Aim and Ignite che però non ha riscontrato grande successo. Il brano We are Young è un singolo estratto dal secondo album realizzato dal gruppo nel febbraio 2012 intitolato Some Nights che sta riscuotendo grande successo negli Stati uniti , in Australia, in Nuova Zelanda e in Olanda. We are young in poche settimane ha venduto più di un milione di copie ma nel nostro paese è arrivato con qualche settimana di ritardo rispetto al lancio ufficiale. Il video vede la partecipazione della cantante soul/R&B Janelle Monae.
Etichette:
aim and ignite,
australia,
classifica musicale,
fun,
fun.,
indie,
janelle monae,
music,
musica,
new york,
nuova zelanda,
olanda,
RandB,
rock,
some night,
soul,
stati uniti,
usa,
we are young
19 marzo 2012
Scontro in diretta tra Francesco Rutelli e Lucia Annunziata
Ospite di In 1/2 ora di Lucia Annunziata, il leader dell'Api Francesco Rutelli, intervistato sul caso Lusi, perde le staffe e dice "E ancora mi rompete le pa**e!":
Investito dal caso del tesoriere della Margherita Luigi Lusi che avrebbe fatto sparire dalle casse del partito un'ingente quantità di denaro, Francesco Rutelli è al centro di un altro scandalo. Secondo il giornale L'Espresso infatti, Rutelli avrebbe ricevuto sul conto corrente della sua fondazione (Centro per il futuro sostenibile) almeno 866mila euro provenienti dal partito La Margherita. Incalzato da Lucia Annunziata sulla questione, Rutelli esplode e se la prende con la giornalista che però, come lei stessa dice, non ha intenzione di farsi trattare "da deficiente"...
Etichette:
annunziata,
api,
caso lusi,
in 1/2 ora,
l'espresso,
lusi,
margherita,
raitre,
rutelli,
scandalo
Fabrice Muamba collassa in campo
Il centrocampista del Bolton Fabrice Muamba è stato colpito sabato da un arresto cardiaco durante una partita contro il Tottenham, adesso lotta tra la vita e la morte...
Fabrice Muamba, centrocampista 24enne del Bolton, è stato colpito da un attacco cardiaco in campo durante il match Tottenham - Bolton valido per i quarti di finale della Coppa d'Inghilterra. I medici, accorsi immediatamente sul campo di gioco, hanno tentato di rianimarlo per almeno dieci minuti sia con la respirazione bocca a bocca che con il defibrillatore ma purtroppo senza successo. Dopo 23 minuti è stato trasportato fuori dal campo in barella e la partita è stata sospesa sul punteggio di 1 a 1. Il giocatore, originario dello Zaire, si trova adesso al Chest Hospital di Londra in terapia intensiva e le sue condizioni sono molto critiche. I medici hanno fatto sapere che le prossime 24 ore saranno decisive.
L'acrobata fa un tiro e finisce dentro il canestro
Qualche giorno fa durante un match dell'Nba che vedeva contrapposti il Phoenix Suns contro i Charlotte Bobcats, un acrobata va al tiro ma sorprendentemente, insieme alla palla, finisce anche lui dentro il canestro:
Etichette:
basket,
bobcats,
canestro,
charlotte bobcats,
nba,
phoenix,
phoenix suns,
sport,
usa
Nicolas Sarkozy da del "coglione" a un giornalista
Forse perché particolarmente euforico per i sondaggi che lo danno in rimonta, Nicolas Sarkozy ha dato del cog***ne ad un reporter che gli chiedeva il perché dell'uso di lacrimogeni da parte delle forze dell'ordine durante una manifestazione:
Durante una visita a Chalons-sur-Marne, a est di Parigi, il presidente francese Sarkozy, in campagna elettorale, ha dato del "coglione" ad un giornalista che gli chiedeva se non fosse stato eccessivo da parte della polizia utilizzare lacrimogeni su una folla di manifestanti del settore metallurgico che stava protestando a Parigi. Accortosi della figuraccia "Sarkò" ha cercato di sdrammatizzare commentando "Ma è simpatico, è solo giovane" riferendosi al reporter.
16 marzo 2012
E' nata una star? - Trailer Ufficiale
Sta per arrivare nelle sale cinematografiche una divertente commedia con Luciana Littizzetto e la rivelazione del Festival di Sanremo Rocco Papaleo. E' nata una star?:
Cosa succede se una madre scopre un imbarazzante "segreto" del figlio? Scopritelo il 23 marzo al cinema con il nuovo film di Lucio Pellegrini E' nata una star? La madre in questione, interpretata da Luciana Littizzetto, scopre da una vicina di casa pettegola che il figlio ha un talento particolare, è un pornostar. E lo scopre grazie a un DVD vietato ai minori lasciato nella sua cassetta della posta. Come affronteranno la situazione lei e il marito (Rocco Papaleo)?
Domino di materassi da Guinness dei Primati
In una palestra di New Orleans 850 persone con altrettanti materassi sono entrati nel Guinness dei Primati grazie ad un record particolarissimo: il più grande domino umano mai realizzato...
Le Iene - Pio e Amedeo: chiunque può
Ci sono due nuove iene in giro, Pio e Amedeo uno intervista i VIP e l'altro fingendosi un cittadino chiunque li insulta. Vittime di questa settimana Emma Marrone, Pupo e Leone di Lernia.
Etichette:
amedeo,
chiunque può,
comici,
emma marrone,
foggia,
insulti,
le iene,
le iene show,
leone di lernia,
pio,
pio e amedeo,
pupo,
vip
Elisabetta Canalis in uno spot olandese
Elisabetta Canalis dopo Hollywood sbarca in Olanda diventando testimonial di una nota marca di materassi:
Le Iene - Mortacci tua! con Ilary Blasi
La presentatrice de Le Iene Show Ilary Blasi è stata coinvolta dalle Iene Bugs nel reality dell'insulto ai VIP Mortacci tua!...
Etichette:
ilary blasi,
le iene,
le iene show,
mortacci tua,
reality
Le Iene - Il dentista porco
Nella puntata di ieri sera de Le Iena Nadia Toffa ha organizzato un colloquio di lavoro con un dentista che palpeggia le sue assistenti:
Le Iene - Ragazzo sfregiato da una gang sudamericana
Nella puntata di ieri sera de Le Iene, Luigi Pelazza ha incontrato un ragazzo sfregiato con i cocci di una bottiglia di birra in un locale di Piacenza dal membro di una gang giovanile sudamericana:
Etichette:
bottiglia,
gang,
le iene,
luigi pelazza,
piacenza,
sfregiato,
sudamerica
15 marzo 2012
Daniela Santanchè all'operaia: Mi sono rotta le pa**e!
Durante l'ultima puntata del programma condotto dal giornalista Gianluigi Paragoni, L'ultima parola, l'ex sottosegretario Daniela Santanchè entra in polemica con un'operaia che le propone un cambio di busta paga. I toni si scaldano e volano parole grosse:
Virginia Raffaele imita Belen Rodriguez a Quelli che il calcio...
Grazie all'attrice romana Virginia Raffaele, Belen Rodriguez è arrivata anche a Quelli che il calcio... su raidue e il video dell'imitazione ha conquistato il web:
Virginia Raffaele è un'attrice e comica romana classe 1980. La sua è una carriera di tutto rispetto: ha partecipato infatti anche a Mai dire gol con la Gialappa's Band e a numerosi film per il grande schermo tra i quali Romanzo Criminale di Michele Placido, Faccio un salto all'Havana con Enrico Brignano e Com'è bello far l'amore! di Fausto Brizzi ma anche serie televisive (Il Maresciallo Rocca, Carabinieri...). La sua imitazione del personaggio del momento Belen Rodriguez a Quelli che il calcio... con Vittoria Cabello ha riscontrato un grande successo e ha subito conquistato la simpatia dei telespettatori tanto che i suoi video sul web si moltiplicano e sono sempre molto seguiti. Tra gli altri personaggi portati nella trasmissione sportiva di raidue ci sono anche Ornella Vanoni e Carla Gozzi di Ma come ti vesti?.
Etichette:
belen rodriguez,
carla gozzi,
com'è bello far l'amore,
enrico brignano,
gialappa's band,
ma come ti vesti,
mai dire,
ornella vanoni,
quelli che il calcio,
romanzo criminale,
virginia raffaele,
vittoria cabello
Biancaneve e il cacciatore - Trailer Italiano
A luglio uscirà nelle sale italiane uno dei due film con protagonista Biancaneve ovvero Biancaneve e il cacciatore con attori del calibro di Charlize Theron e Kristen Stewart. Di seguito il trailer ufficiale in italiano:
Snow White & the Huntsman (Biancaneve e il Cacciatore) è un film statunitense che arriverà nelle sale americane a giugno di quest'anno. Versione fantasy tratta dalla celebre favola di Biancaneve, la pellicola narra le vicende della crudele Regina Ravenna (Charlize Theron) che, ossessionata dalla sua bellezza, sottrae la linfa vitale di giovani fanciulle per mantenere il suo aspetto inalterato nel tempo. Quando scopre però dal suo specchio che la "più bella del reame" non è più lei ma la figliastra Biancaneve (Kristen Stewart) ordina al cacciatore di ucciderla così che lei possa nutrirsi del suo cuore per rimanere bella per sempre. Il cacciatore però, commosso dall'innocenza della giovane, decide di salvarla ed insegnarle l'arte della guerra per permetterle di difendersi da sola e di sconfiggere insieme il regno della perfida Regina Ravenna. Ovviamente la Regina non resterà con le mani in mano...
Etichette:
biancaneve,
biancaneve e il cacciatore,
cacciatore,
charlize theron,
fantasy,
film,
huntsman,
kristen stewart,
movie,
regina ravenna,
snow white,
snow white and the huntsman,
trailer
Darth Vader suona la cornamusa in monociclo
Il titolo sembrerebbe un'accozzaglia di parole senza senso e invece è proprio quello che succede in questo video in cui il protagonista è un Darth Vader in kilt che suona la cornamusa pedalando un monociclo:
Etichette:
bagpipes,
bici,
bike,
cornamusa,
darth vader,
funny video,
guerre stellari,
kilt,
monociclo,
star wars,
unicycle,
video divertenti
13 marzo 2012
LMFAO - Sorry for Party Rocking
Tra i video più visti questa settimana su Youtube con quasi 30mila visualizzazioni si piazza il gruppo electro-pop LMFAO col singolo Sorry for party rocking:
Dopo il successo di Party Rock Anthem, brano che anticipa l'uscita del secondo album Sorry for Party Rocking, il gruppo di Los Angeles LMFAO ci riprova col quarto singolo con lo stesso nome dell'album. Sorry for Party Rocking è il singolo che segue a Champagne Showers e Sexy and I know it ed è entrato in rotazione il 4 novembre 2011. Il video è stato definito dal duo una sorta di prequel del videoclip Party Rock Anthem.
Etichette:
champagne showers,
electro pop,
LMFAO,
los angeles,
music,
musica,
party rock anthem,
pop,
sexy and I know it,
sorry for party rocking,
video,
videoclip
12 marzo 2012
Scontro tra Luisella Costamagna e Mara Carfagna
Nella scorsa puntata del talk show di raitre I Robinson, la condutrice Luisella Costamagna entra in polemica con l'ex ministro delle pari opportunità Mara Carfagna. Il video della loro lite sta già spopolando sul web:
Il programma, alla sua prima puntata, non ha avuto proprio un boom di ascolti ma ha sicuramente lasciato il segno per il duello verbale tra la giornalista conduttrice del programma Luisella Costamagna e l'ex ministro di Berlusconi e calendiva Mara Carfagna.
Zlatan Ibrahimovic: "Che ca**o guardi?!"
Durante il post partita di Milan - Lecce l'attaccante Zlatan Ibrahimovic concede un'intervista e in diretta chiede "Che ca**o guardi?!" rivolto alla giornalista di Sky Vera Spadini. Gesto poco elegante subito riportato su internet:
Etichette:
attaccante,
calcio,
ibrahimovic,
lecce,
milan,
partita,
soccer,
svezia,
vera spadini
11 marzo 2012
Cucciolo di bulldog
Un piccolissimo cucciolo di bulldog...
Il principe Harry sfida Usain Bolt
Il principe Harry ha sfidato in una gara di velocità l'uomo più veloce del mondo, Usein Bolt.
Durante una visita in Giamaica il principino Harry d'Inghilterra nello stadio dell'Università di Kingston, ha improvvisato una sfida di corsa la saetta giamaicana Usain Bolt recordman mondiale sui 100 e sui 200 metri. Harry è scattato prima dello sparo provocando le risate del pubblico e dello stesso Bolt.
Italia's got Talent - Borotalko
Ieri sera è stata trasmessa l'ultima puntata de Italia's got Talent e noi abbiamo pensato di rendere omaggio ad un gruppo che purtroppo non ha raggiunto la finale ma che c'è sempre piaciuto molto: i Borotalko.
Italia's got Talent - 2° classificato l'angelo Eugenio Amato
Non ce l'ha fatta a raggiungere il primo posto di Italia's got Talent ma resta comunque un vero talento. E' il cantante Eugenio Amato e questa è una delle sue esibizioni al talent show più seguito di Canale 5:
10 marzo 2012
Le Iene - Nadia Toffa, Mode Models o truffa?
La Iena Nadia Toffa nella scorsa puntata de Le Iene ha realizzato un servizio che documenta i raggiri di una presunta agenzia di moda che truffa i propri clienti:
Etichette:
agenzia,
attori,
le iene,
le iene show,
moda,
mode models,
modelle,
modelli,
nadia toffa,
nadia toffa agenzia,
truffa
Boxer lecca neonato
Godetevi questo dolcissimo video i cui protagonisti sono un cane razza boxer e un bellissimo neonato...
Gotye - Somebody That I used to know
Questa settimana al primo posto della classifica dei singoli più venduti in Inghilterra si posizione il musicista belga Gotye con Somebody that I used to know:
09 marzo 2012
Il folle backstage di Ghost Rider: Spirito di Vendetta
Il 23 marzo uscirà nelle sale un nuovo capitolo della saga del Ghost Rider Johnny Blaze ovvero Ghost Rider: Spirito di Vendetta. Vi mostriamo le immagini del backstage del film...
In questo nuovo episodio, Johnny è ancora alle prese con la sua maledizione che lo costringe ad essere il cacciatore di taglie del diavolo. Pur di tenere a bada i suoi poteri vive praticamente isolato dal resto del mondo, finché non incontra il leader di un gruppo di monaci che ha bisogno di lui per rintracciare un bambino che vuole salvare dalle grinfie del demonio.
Le Iene - Sara Tommasi, la nuova esperta di finanza
Un vecchio adagio recita "Tira più un pelo pubico che un carro di buoi" e l'intervista fatta dalla Iena Sabrina Nobile alla soubrettina Sara Tommasi ne è la dimostrazione:
Sara Tommasi è stata tra le protagoniste della puntata di ieri sera de Le Iene. Questa ragazza, senza arte nè parte (e nemmeno tanto cervello) è stata invitata come esperta ad un convegno sulla finanza organizzato da Domenico Scilipoti (altro personaggione). La Tommasi che non sembrava molto presente a se stessa, nonostante una laurea in Economia all'Università Bocconi di Milano non è riuscita a rispondere a nessuna delle domande poste da Sabrina Nobile. In compenso si è presentata al convegno col suo nuovo compagno, l'arzillo e facoltoso vecchietto classe 1947, l'on. Alfonso Luigi Marra.
Etichette:
alfonso luigi marra,
domenico scilipoti,
economia,
finanza,
laurea,
le iene,
le iene sara tommasi,
le iene show,
milano bocconi,
sabrina nobile,
sara tommasi,
tv
Le Iene - Pippo Baudo si toglie i sassolini dalle scarpe (La caduta dei potenti)
Ieri sera Le Iene hanno avuto un presentatore d'eccezione: Pippo Baudo è stato infatti Iena per una sera ed ha avuto l'opportunità di esprimere giudizi su alcuni personaggi televisivi e politici molto potenti. E non si è di certo risparmiato:
Nonostante quello che alcuni detrattori hanno affermato oggi, a nostro parere Pippo Baudo nello studio de Le Iene ci stava molto bene, sicuramente meglio di alcuni conduttori suoi predecessori (vedi Luca Argentero). Calatosi completamente nelle vesti di Iena Pippo Baudo non le manda a dire e spinto da Enrico Brignano, esprime il suo giudizio su personaggi che gli vengono mostrati tramite delle foto. Massimo Giletti, Katia Ricciarelli, Beppe Grillo, Lucio Dalla, Silvio Berlusoni e molti altri sono il bersaglio delle sue critiche, espresse a ruota libera e senza censure. Deluso dalla Rai che non lo fa lavorare ma al tempo stesso non gli permette di andare altrove, Baudo ha avuto l'opportunità di sfogarsi una volta per tutte.
08 marzo 2012
Le Iene - Parla Anonymous
Con un po' d'anticipo rispetto al solito, vi mostriamo i servizi de Le Iene di Italia1 capitanate da Ilary Blasi ed Enrico Brignano. Tra i servizi più interessanti della serata l'intervista della Iena Pablo Trincia ad un membro del gruppo di hacker più temuto, Anonymous. Si tratta di una vera e propria esclusiva che difficilmente si ripeterà...
PER CHI CI SEGUE: Se ci sono video, anche delle Iene, che volete vedere sul nostro blog, non esitate a contattarci anche tramite commenti.
Anonymous è un termine legato ad un gruppo di hacktivists (hacking + activism) che, restando nel totale anonimato, attaccano i siti internet più riservati d'Italia (polizia, governo, banche...) in segno di protesta. L'ultimo attacco rivendicato dal gruppo risale ad un giorno fa e riguarda il sito della Santa Sede www.vatican.va che dopo l'attacco è diventato irraggiungibile. Il motivo? Nulla contro la religione cristiana ma una protesta contro l'anacronismo e l'avidità della Chiesa come organizzazione.
Etichette:
activism,
anonymous,
anonymous le iene,
attivismo,
chiesa,
enrico brignano,
hacker,
hacking,
hacktivists,
iene 08-03-2012,
ilary blasi,
le iene,
pablo trincia,
religione cristiana,
santa sede,
tv,
vaticano
Il volto "dolce" della paura
Un bellissimo bimbo si terrorizza sentendo la madre soffiarsi il naso...
Alain Robert: il vero Spiderman
Vi mostriamo il video di una delle tante, mirabolanti imprese dell'arrampicatore Alain Robert. Il francese nel corso della sua vita ha scalato circa 86 edifici tra i più alti del mondo a mani nude e senza corde di sicurezza.
Etichette:
alain robert,
arrampicata,
arrampicatore,
francia,
petronas
I Simpson interpretano Game of Thrones
Anche i Simpson sono rimasti affascinati dal fantasy. Una delle diverse sigle del telefilm vede la famiglia più famosa d'america interpretare una puntata di Game of thrones (vedi post precedente):
Avere 24 anni e non sentirli: è questa l'età del telefilm americano The Simpson creato da Matt Groening e James L. Brooks. Il primo episodio è stato trasmesso nel lontano 1987 dalla Fox Broadcasting Company mentre in Italia è approdato su Canale 5 nel 1991 per poi passare alla collocazione attuale di Italia 1. E' stato superato da qualche settimana il 500esimo episodio; il giorno di San Valentino i doppiatori americani insieme ai Simpson "in persona" si sono dati appuntamento nella Walk of Fame di Hollywood dove è stata posata una stella sul "marciapiede delle star" in onore di Matt Groening.
Il trono di spade 2 (Game of thrones 2)
Ad aprile verrà trasmessa la seconda stagione di Game of Thrones (Il trono di spade), la serie televisiva della HBO. Di seguito il trailer di presentazione della serie:
Il Trono di Spade è una serie televisiva statunitense trasmessa da HBO dall'aprile 2011 ed è tratta dal ciclo di romanzi fantasy Cronache del Ghiaccio e del Fuoco (A Song of Ice and Fire). La prima stagione era basata sul primo romanzo della collana, A game of Thrones, pubblicato in Italia dalla Mondadori in due volumi (Il trono di spade, Il grande Inverno) ed è stata trasmessa nel nostro paese tra novembre e dicembre dello scorso anno. La seconda stagione vedrà la presenza di 16 nuovi personaggi.
Etichette:
a game of thrones,
a song of ice an fire,
cronache del ghiaccio e del fuoco,
fantasy,
game of thrones,
hbo,
il grande inverno,
il trono di spade,
serie televisiva,
tv
Isola dei famosi 9 - Lite tra Antonella Elia e Max Bertolani
E' nell'isola da appena una settimana e già ha creato scompiglio: Antonella Elia, nuova concorrente de L'Isola dei famosi è stata accusata da Max Bertolani di averlo schiaffeggiato. A vedere il video, che mostriamo di seguito, sembra proprio che Max abbia esagerato:
La gracile Antonella Elia in pochi giorni è riuscita ad abbattere il Gladiatore Max Bertolani, candidato alla vittoria de L'isola dei famosi 9. Dopo una lite tra i due, Max ha dichiarato a tutti i suoi compagni naufraghi che la Elia gli avrebbe messo le mani addosso. In realtà Max ha esagerato ma nonostante tutto ha deciso di abbandonare l'isola, seguito a ruota dall'amico Enzo Paolo Turchi che ha lasciato Cayo Paloma con Max senza nemmeno ascoltare la versione della Elia. La lite sarebbe scoppiata perché Antonella avrebbe occupato il giaciglio notturno fino a quel momento occupato da Bertolani. Mentre lui cercava di spostare gli oggetti della naufraga c'è stata la famigerata spinta che ha fatto sbottare il Gigante tanto da fargli affermare che vuole addirittura denunciarla. Vedremo nella puntata di stasera come si evolveranno le cose...
07 marzo 2012
Frankenweenie - Trailer Ufficiale
Questo autunno uscirà nelle sale il nuovo, attesissimo film d'animazione di Tim Burton, Frankenweenie. Di seguito il trailer ufficiale in italiano:
Tim Burton è tornato! Il genio creativo di pellicole come Alice in Wonderland e The Nightmare before Christmas, torna con Frankenweenie, una pellicola realizzata in stop-motion, filmata in bianco e nero e reindirizzata in 3D. E' la storia di Victor che dopo aver perso il suo amato cane Sparky, lo riporta in vita grazie alla scienza. Victor cerca di nascondere la sua creazione ma senza successo e quando i suoi compagni di classe, gli insegnanti e l'intera città scoprono il suo "Frankestein", Victor si renderà conto che ridare la vita può portare a qualcosa di mostruoso. Il film è un adattamento di un vecchio cortometraggio omonimo sempre di Tim Burton uscito nel 1984.
Ligabue - M'abituerò (Video Ufficiale)
Dopo tanta attesa è stato presentato il nuovo video di Luciano Ligabue. Godetevi M'abituerò:
Cucciolo di Carlino bianco
Un dolcissimo cucciolo di Carlino gioca con la sua padrona:
Assassin's Creed 3 - Trailer Ufficiale
Il prossimo 31 ottobre verrà rilasciato da Ubisoft il terzo capitolo della saga di Assassin's Creed. Vi proponiamo il trailer di presentazione del gioco:
Uscirà il 31 ottobre per Playstation 3, Xbox 360, Nintendo wii-u Assassin's Creed 3; per la versione Pc bisognerà aspettare un altro po'... Questo nuovo capitolo della saga sarà ambientato in alcune città del Nord America nell'epoca della Rivoluzione Americana. Oltre a Connor, il noto protagonista del gioco, ci saranno anche personaggi storici come il presidente degli Stati Uniti George Washington e il militare Charles Lee. Per quanto riguarda la trama non si sa ancora molto ma è stato reso noto che questa volta gli avversari del protagonista verranno scelti automaticamente dal gioco.
Etichette:
assassin's creed,
charles lee,
connor,
george washington,
giochi,
nintendo,
playstation,
rivoluzione americana,
trailer,
ubisoft,
videogioco,
wii,
xbox
06 marzo 2012
Le Iene - Medici, farmacisti e corruzione
Nella scorsa puntata de Le Iene Show trasmesso da Italia 1 la Iena Nadia Toffa continua la sua inchiesta sui farmacisti poco onesti; questa settimana ha incontrato un medico della mutua che le ha confessato il legame non proprio legale tra medici e farmacisti:
V per Vendetta - Monologo principale
V per Vendetta è una pellicola non proprio recentissimo ma la tematica è sempre molto attuale. Vi mostriamo il monologo più importante del film che vale la pena di rivedere:
V for Vendetta è un film del 2005 diretto da James McTeigue, tratto dall'omonimo romanzo grafico scritto da Alan Moore e illustrato da David Lloyd. E' la storia di una Gran Bretagna futurista dominata da un regime repressivo e dittatoriale cui si oppone il misterioso V, sempre coperto da una maschera di Guy Fawkes, militare inglese presente alla celebre Congiura delle polveri ai danni di re Gicomo I d'Inghilterra. Tra la fantascienza e l'azione, V per Vendetta è un film molto interessante sulla forza della ribellione dei popoli che non dovrebbe temere e sottostare al proprio governo ma battersi per ciò che ritengono giusto. La pellicola vanta la presenza di attori come Natalie Portman e Hugo Weaving.
Etichette:
alan moore,
cinema,
congiura delle polveri,
dittatura,
gran bretagna,
guy fawkes,
hugo weaving,
inghilterra,
movie,
natalie portman,
re giacomo I d'Inghilterra,
romanzo grafico,
v for vendetta,
v per vendetta
L'ascensore di Rèmi Gaillard
Vi mostriamo il video di un altro simpatico scherzo dell'umorista francese Rèmi Gaillard...
La piccola Sophia Grace duetta col suo idolo Nicki Minaj
Ha solo 8 anni ma è già diventata l'idolo del web: è Sophia Grace Brownlee che col suo tutù rosa ha duettato con il suo idolo, la rapper statunitense Nicki Minaj.
La piccola Sophia Grace è diventata un vero e proprio idolo del web grazie ad un video postato su YouTube in cui canta con una certa sicurezza Super bass di Nicki Minaj. Il video è stato visto milioni di volte tanto che Sophie Grace e la sua impacciata sorellina sono state invitate dall'attrice Ellen DeGeneres all'Ellen DeGeneres Show dove hanno avuto l'occasione di incontrare il loro idolo, la rapper Nicki Minaj. La bimba, emozionatissima, ha avuto la possibilità di duettare con la Minaj sulle note del brano che ha reso famosa la rapper ma anche la giovanissima aspirante cantante.
05 marzo 2012
Palermo - Milan (Highlights)
La 26esima giornata del campionato di calcio di serie A ha visto il Palermo giocare contro il Milan; la partita è terminata 0 a 4 per il Milan grazie anche all'attaccante Zlatan Ibrahimovic che ha segnato una splendida tripletta. Di seguito la sintesi della partita:
Etichette:
attaccante,
calcio,
campionato,
ibrahimovic,
milan,
milano,
palermo,
palermo milan,
serie a,
soccer,
zlatan ibrahimovic
Pitbull feat. Chris Brown - International love
Sarà per i ritmi ricchi di energia o le ragazze poco vestite protagoniste dei suoi video ma le hit di Pitbull sono le più seguite su YouTube. Questo è successo anche con International Love, il nuovo brano in collaborazione con Chris Brown...
International Love è il quarto singolo estratto dall'album Planet Pit del rapper Armando Christian Perez meglio conosciuto come Pitbull. Il brano, uscito lo scorso ottobre, vanta la collaborazione di Chris Brown, compagno di Rihanna ed è caratterizzato da un ritmo dance ma romantico. Planet Pit, arrivato nei negozi di dischi nel giugno dello scorso anno, contiene anche la hit Rain Over Me in cui Pitbull duetta con l'ex marito di Jennifer Lopez, Marc Anthony.
Etichette:
armando christian perez,
chris brown,
international love pitbull,
jennifer jopez,
marc anthony,
music,
music video,
musica,
pitbull,
planet pit,
rain over me,
rihanna
Cattivissimo me 2 - Trailer ufficiale
Dopo il successo di Cattivissimo me del 2010, il 3 luglio di quest'anno uscirà in america il secondo capitolo. Di seguito il trailer ufficiale:
A tre anni dall'uscita del primo capitolo che ha incassato ben 543 milioni di dollari in tutto il mondo, tra qualche mese vedremo nelle sale Despicable Me 2 (Cattivissimo Me) sempre della Universal. Pellicola in 3D, è diritto da Pierre Coffin e Chris Renaud e vede tra i doppiatori attori illustri come Al Pacino, Miranda Cosgrove e Steve Carrell. La trama è ancora Top Secret così come la data di uscita del film nelle sale italiane.
Le Iene - ll mago che cura i gay aggredisce la iena Niccolò Torielli
La povera iena Niccolò Torielli intervista un sedicente mago in grado di curare l'omosessualità e viene preso a colpi di scopa. Gustatevi questo servizio andato in onda nella scorsa puntata de Le Iene Show:
04 marzo 2012
Scontro Travaglio-Bersani sulla Tav
Durante la scorsa puntata di Servizio Pubblico di Michele Santoro, il segretario del PD Pierluigi Bersani entra in polemica col giornalista Marco Travaglio e subito sono scintille. Guardate quello che è successo:
La puntata di Servizio Pubblico di giovedì scorso è stata dedicata all'alta velocità e ai lavori della Tav, ospite in studio tra gli altri Pierluigi Bersani. Secondo l'editorialista de Il fatto quotidiano Marco Travaglio il PD difende la Tav perché nei lavori sarebbe coinvolta una cooperativa rossa, la Cmc di Ravenna che avrebbe l'appalto per i lavori del treno ad alta velocità. Bersani, alterato, ha risposto dicendo che Travaglio non può mettere in dubbio la sua onestà aggiungendo "non faccia il monopolista della morale". Il giornalista ha ribattuto "E' falso che ci lavora una cooperativa rossa?" e Bersani: "Esistono anche le persone per bene, non può mettere in dubbio la mia onestà". Secondo Travaglio probabilmente il segretario ha la coda di paglia ma la discussione viene rimessa sui giusti binari dal presentatore Michele Santoro.
Etichette:
bersani,
bersani travaglio lite,
cmc ravenna,
il fatto quotidiano,
marco travaglio,
michele santoro,
no tav,
PD,
pierluigi bersani,
santoro,
servizio pubblico,
tav,
travaglio
Giornalista danese a Monti: ci state prendendo in giro?
Durante una conferenza stampa a Bruxelles, il nostro attuale presidente del Consiglio Mario Monti viene colto alla sprovvista da una domanda posta da una giornalista danese, ascoltate:
A seguito del Consiglio europeo tenutosi a Bruxelles qualche giorno fa, è stata organizzata una conferenza stampa con giornalisti un po' di tutta Europa. Alla conferenza era presente anche il nostro Presidente del Consiglio Mario Monti che ha ricevuto una domanda inaspettata; una giornalista danese prende la parola e domanda: "Ho una domanda sull'economia. Voi leader europei parlate di ottimismo, di posti di lavoro e di crescita. Ma non è una presa in giro, visto la vita vissuta, la vita reale dei paesi europei di oggi?". Monti inizialmente stupito risponde col suo solito distacco e restando come sempre un po' sul vago... E' evidente che il nostro presidente non è abituato a domande poco "istituzionali".
Emma Marrone - Non è l'inferno (Video ufficiale)
Questa settimana si piazza al primo posto della classifica dei singoli più venduti in Italia la vincitrice del Festival di Sanremo: Emma con Non è l'inferno.
Italia's got talent (semifinale) - La famiglia Brambilla
Purtroppo non saranno tra i finalisti che vedremo sabato prossimo a Italia's got talent ma restano comunque tra i nostri preferiti: sono La famiglia Brambilla e questa è la loro esibizione di ieri sera...
CI SCUSIAMO PER LA QUALITÀ DEL VIDEO MA ABBIAMO AVUTO PROBLEMI TECNICI
02 marzo 2012
Le iene - Mortacci tua! (01/03/2012)
Secondo una decisione della Cassazione insultare una persona all'interno di un reality show non è reato: è da qui che parte l'idea di Mortacci tua! de Le Iene...
Le Iene Bugs presentano Mortacci tua!, il reality show degli insulti ai VIP di casa nostra. Le feste più cool dei personaggi famosi vengono trasformate in reality dalle tre Iene Bugs e così i poveri VIP diventano, loro malgrado, i concorrenti del programma. Insulto a ruota libera per i poveri personaggi del jet set, abituati a lodi e complimenti.
Le Iene - 14enne violentato dal cugino
In questo servizio, mostrato ieri sera da Le Iene, Luigi Pelazza incontra un ragazzo che ha contattato la redazione del programma di Italia 1 per chiedere aiuto: il ragazzo infatti ha subito ripetutamente violenza sessuale da parte di un cugino. Com'era già successo per il commercialista pedofilo di Bari, scoperto da Giulio Golia, anche questo personaggio, tale Manolo, è stato denunciato alla polizia da Le Iene.
Etichette:
14enne stuprato zio le iene,
commercialista pedofilo,
giulio golia,
le iene,
le iene video,
luigi pelazza,
manolo pedofilo,
pedofilia,
pedofilo le iene,
pelazza pedofilo
Lucio Dalla - Caro amico ti scrivo
E' morto ieri all'età di 69 anni il cantante bolognese Lucio Dalla mentre si trovava in Svizzera per una serie di concerti. La causa della morte è infarto e tra qualche ora il suo corpo tornerà a Bologna. Vogliamo ricordarlo con una delle sue canzoni più celebri: Caro amico ti scrivo...
Le Iene - La sexy barista di Bagnolo Mella
Quali sono i meriti di Laura Maggi, meglio conosciuta come la barista sexy, che le hanno permesso di monopolizzare Tv e giornali? A nostro avviso mostrare parti del proprio corpo per vendere qualche cocktail in più non è propriamente un merito...forse un business visto ha permesso a questa barista di Bagnolo Mella di far conoscere il suo bar e la sua persona. Ecco la sua intervista per Le Iene, a voi il giudizio:
Laura Maggi fino a qualche settimana fa era una perfetta sconosciuta, la proprietaria di un bar in un paesino in provincia di Brescia e una mamma. Finché non ha deciso di presentarsi al lavoro con abiti (se così vogliamo definirli) molto succinti che poco spazio lasciano all'immaginazione. Da quel momento il suo locale si è riempito di uomini affamati ma non di cocktail, le trasmissioni televisive se la contendono, ha migliaia di fan su Facebook e il quotidiano britannico Daily Mail le ha dedicato una pagina. E lei, nonostante sia madre di una bambina, non si scompone ma anzi ci mette il carico con battute allusive, affermando di aver avuto più di 200 uomini e di essere una rovina famiglie. E' un po' triste che nel 2012 un pezzo di carne in più mostrato possa catalizzare così tanto l'attenzione. In questa intervista Laura è assolutamente a suo agio con un top trasparente prima e con uno pseudo abitino bianco poi, sdraiata sul divano di casa sua a informare i telespettatori italiani su cosa le piace a letto e su quanti uomini ha avuto. Ci chiediamo, è giusto assecondare la sete di protagonismo di una donna che si offre agli occhi ingordi dei suoi clienti pur di vendere qualcosa in più? Aspettiamo i vostri commenti!
Le Iene - Intervista Alessandro Siani
Nella puntata di ieri sera de Le Iene, condotta da Ilary Blasi con Enrico Brignano, è stata mostrata una simpatica intervista al comico napoletano Alessandro Siani:
Alessandro Siani, nome d'arte di Alessandro Esposito, è un comico napoletano classe 1975. Faccia da schiaffi e battuta sempre pronta, è stato ieri sera il protagonista di un'intervista molto divertente confezionata da Le Iene di Italia 1. Nato a Fuorigrotta sceglie il suo nome d'arte pensando al giornalista Giancarlo Siani, ucciso dalla camorra nel 1985; tra i due non c'è mai stato un legame nè personale nè professionale dato che la comicità di Siani è ben lontana da tematiche pesanti come quelle della criminalità organizzata. La sua carriera inizia nelle reti regionali campane ma la visibilità al grande pubblico arriva nel 2003 con la trasmissione comica di raidue Bulldozer. Dopo film, trasmissioni e spettacoli teatrali recentemente lo abbiamo visto al Festival di Sanremo.
Etichette:
alessandro esposito,
alessandro siani,
bulldozer,
camorra,
enrico brignano,
festival di sanremo,
fuorigrotta,
giancarlo siani,
ilary blasi,
le iene,
le iene video,
napoli
01 marzo 2012
Carabiniere insultato da manifestante No Tav
Martedì pomeriggio il sito Corriere.it ha pubblicato il video di un manifestante No Tav che con sfrontatezze provoca un carabiniere in divisa anti-sommossa il quale non reagisce. Vi proponiamo quel video, a voi le conclusioni:
In questi giorni si sta dibattendo su ciò che è avvenuto qualche giorno fa tra un carabiniere e uno dei manifestanti No Tav sulla A32 Torino-Bardonecchia, durante una delle proteste nella Val dii Susa. Il manifestante, tale Bruno Marco, è faccia a faccia con un carabiniere, un giovane di 25 anni della provincia di Oristano; i due sono divisi da un alto guard rail che probabilmente rende più sicuro e più sfrontato Bruno il quale comincia a provocare e insultare con termini come "pecorella", "str**o" e "illegale" il militare; quest'ultimo lo guarda e non reagisce, non può farlo ed è proprio questa sorta di impunità che da al No Tav il coraggio di insultare il carabiniere. I manifestanti No Tav hanno espresso pareri contrastanti a riguardo: c'è chi ha appoggiato Bruno Marco c'è invece chi ne ha preso le distanze bollando il gesto come controproducente alla loro causa. Quel che è sicuro è che il ragazzo potrebbe rischiare 3 anni di carcere per oltraggio a pubblico ufficiale e che gesti del genere non andrebbero mai elogiati: si può essere d'accordo o meno con la costruzione della Tav ma scagliarsi contro i carabinieri a cui viene ordinato di operare nella Val di Susa per meno di €1500 al mese è sbagliato e lesivo della dignità di questi giovani militari oltre che controproducente. E' c'è poco coraggio nell'insultare una persona che sappiamo non potrà reagire.
Scippo in diretta a Frattamaggiore
Vi mostriamo il video di uno scippo commesso martedì 28 febbraio a Frattamaggiore, in provincia di Napoli. Il video è stato postato su youtube dal figlio della donna (ma anziché riprendere non poteva andare ad aiutare la madre?...) vittima della rapina, nella speranza che qualcuno riconosca i due ragazzi che hanno commesso il reato...il filmato però ci puzza un po'...
Annunciato dai telegiornali come il video di uno scippo commesso l'altro ieri in provincia di Napoli, il filmato fa nascere dei dubbi. Il video è davvero stato ripreso dal figlio, come annunciato dai telegiornali, o è solo la ripresa di una telecamera di sorveglianza? Innanzitutto: come reagireste vedendo vostra madre aggredita e derubata davanti ai vostri occhi? Se è comprensibile che forse la paura potrebbe fermarvi dal reagire e meno capibile il come si possa scegliere di riprendere una scena del genere per poi postarla sul web... E poi, cosa lo ha spinto a riprendere visto che il filmato inizia ben prima dello scippo? Il figlio stava semplicemente riprendendo la strada e casualmente sul suo obbiettivo è capitata la scena dello scippo? Attendiamo aggiornamenti...
Scontro tra l'avv.Canzona e Barbara D'Urso a Pomeriggio 5 (PARTE 2)
Vi mostriamo la seconda e ultima parte dell'intervista di Barbara D'urso all'avv.Giacinto Canzona ieri a Pomeriggio Cinque:
Scontro tra l'avv.Canzona e Barbara D'Urso a Pomeriggio 5 (PARTE 1)
Annunciato ieri da Barbara D'Urso nel corso di Pomeriggio 5, è arrivato oggi il famigerato incontro tra l'avvocato Canzona e la conduttrice del programma pomeridiano di Canale 5. Urla, recriminazioni e nervosismo hanno caratterizzato la discussione che sin dalle prime battute è stata molto accesa. Vi proponiamo il video con la prima parte dell'intervista (la seconda e ultima parte verrà pubblicata a breve):
E' senza dubbio il personaggio del momento e negli ultimi giorni le trasmissioni televisive (solo quelle Mediaset a dire il vero) non hanno fatto altro che parlare di lui. E' l'avv.Canzona, noto alle cronache poichè confezionava ad arte storie inusuali da rivendere a Tv e giornali spacciandole come vicende accadute ai suoi assistiti, il tutto in cambio di un po' di notorietà. Sua la storia delle suore fermate in autostrada perché con la loro auto avevano superato i 180km/h così come quella della donna costretta ad acquistare due biglietti d'aereo perché troppo grassa. Fin qui potremmo anche farci una risata ma la posizione dell'avvocato comincia a cambiare quando sceglie di far partecipare nei vari salotti televisivi persone vittime di tragedie importanti (naufragio nave Concordia) o malattie molto serie (tumore a causa di protesi mammarie) che in realtà altro non sono che figuranti da lui stesso ingaggiati per prendere parte alle trasmissioni, ovviamente con lui presente. Questi figuranti sono apparsi in trasmissioni come Domenica Cinque con Federica Panicucci e Pomeriggio Cinque con la D'Urso e Canzone sostiene che i responsabili delle appena citate trasmissioni erano ben consapevoli dell'imbroglio. Dopo questa sua affermazione Mediaset piuttosto che quererarlo ha iniziato una campagna diffamatoria contro di lui che oggi, ospite di Barbara D'urso ha sparato a zero un po' su tutti finché la presentatrice non ha bruscamente staccato il colegamento con l'avvocato in linea dallo studio di Roma...
Etichette:
avv.canzona,
barbara d'urso,
canzona,
canzona pomeriggio cinque,
d'urso canzona pomeriggio cinque video,
domenica cinque,
federica panicucci,
giacinto canzona,
naufragio concordia,
pomeriggio cinque
Iscriviti a:
Post (Atom)