In questo servizio, mostrato ieri sera da Le Iene, Luigi Pelazza incontra un ragazzo che ha contattato la redazione del programma di Italia 1 per chiedere aiuto: il ragazzo infatti ha subito ripetutamente violenza sessuale da parte di un cugino. Com'era già successo per il commercialista pedofilo di Bari, scoperto da Giulio Golia, anche questo personaggio, tale Manolo, è stato denunciato alla polizia da Le Iene.
Home Page
BENVENUTI
Tra le righe di questo blog troverete i video più curiosi, seguiti, cliccati e divertenti del web. Commentate e diteci la vostra opinione. Anche i suggerimenti sono ben accetti.
Buon divertimento e buona visione!
02 marzo 2012
Le Iene - 14enne violentato dal cugino
Etichette:
14enne stuprato zio le iene,
commercialista pedofilo,
giulio golia,
le iene,
le iene video,
luigi pelazza,
manolo pedofilo,
pedofilia,
pedofilo le iene,
pelazza pedofilo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ke vergogna
RispondiEliminaPerfettamente d'ccordo. E mi sembra anche triste che un ragazzo con un problema del genere possa fidarsi di più delle Iene che delle forze dell'ordine...
EliminaScusa se scrivo qui... non sapevo dove scrivere... Per caso metterete il video del servizio di Angelo Duro "uomini che amano i camionisti" della puntata del 1 marzo?
RispondiEliminaCiao
RispondiEliminaintanto grazie per averci contattato. Il video di cui parli è in programma e dovremmo pubblicarlo nei prossimi giorni. Continua a seguirci!
Poveraccio,questo dovrebbero gasarlo altro che curare
RispondiEliminaSono brutte storie...
EliminaChe schifezza assurda.. "io non ho fatto nulla signore!" Negare l'evidenza è sintomo di malattia mentale ben consolidata.. Spero davvero che non abbia fatto nulla a nessun'altro ragazzino e che paghi amaramente quello che ha fatto.
RispondiElimina