Home Page

BENVENUTI

Tra le righe di questo blog troverete i video più curiosi, seguiti, cliccati e divertenti del web. Commentate e diteci la vostra opinione. Anche i suggerimenti sono ben accetti.
Buon divertimento e buona visione!

02 maggio 2012

Delio Rossi picchia il sui giocatore Adem Ljajic

Durante la partita conclusasi qualche minuto che ha visto contrapposti Fiorentina e Novara, l'allenatore della Fiorentina Delio Rossi ha aggredito, nel corso del primo tempo, l'attaccante Adem Ljajic che aveva appena sostituito... Ecco il video di quanto accaduto (ci scusiamo per la qualità delle immagini):


Il Franchi di Firenze è stato teatro stasera di una scena che ha dell'incredibile. Al 32' esimo del primo tempo l'allenatore viola Delio Rossi, con la sua squadra che sta perdendo per 2 gol a 0, decide di sostituire con Olivera l'attaccante Ljajic. Quest'ultimo però non ci sta e con sarcasmo applaude e alza un pollice con sarcasmo in direzione del suo allenatore a cui rivolge anche parole non proprio lusinghiere. Rossi va su tutte le furie e si avventa contro il giocatore serbo colpendolo con schiaffi e pugni, a stento trattenuto dagli altri componenti della panchina. Nessun intervento da parte dell'arbitro Giannoccaro né nei confronti di Ljajic né nei confronti dell'allenatore, accolto in campo dopo l'intervallo con applausi e cori da parte dei tifosi.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! Condividi il blog su facebook e twitter e diventa un lettore fisso...