Home Page

BENVENUTI

Tra le righe di questo blog troverete i video più curiosi, seguiti, cliccati e divertenti del web. Commentate e diteci la vostra opinione. Anche i suggerimenti sono ben accetti.
Buon divertimento e buona visione!

07 novembre 2012

Fischi e insulti per Gianfranco Fini al funerale di Pino Rauti

Il 2 novembre si è spento all'età di 86 anni Pino Rauti, ex segretario del partito MSI. Al suo funerale, celebrato lunedì scorso a Roma, hanno partecipato numerosi esponenti del mondo politico tra cui Gianfranco Fini. Quest'ultimo è stato però fortemente contestato dalla folla con fischi e insulti. Ecco il video della contestazione:


La basilica di San Marco in piazza Venezia a Roma, dov'è stato celebrato il funerale del leader del Movimento Sociale Italiano, si è trasformato in una reunion di vecchi nostalgici del fascismo. Tra gadget di Mussolini e contestazioni ai vari personaggi politici considerati "traditori" il clima è stato davvero incandescente. Ad oggi infatti sono attive una denuncia per apologia di fascismo contro ignoti e un'interrogazione al Comune di Roma per sapere il motivo di una corona di fiori inviata alle esequie di Rauti dall'Ama (l'azienda municipale per l'ambiente).

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! Condividi il blog su facebook e twitter e diventa un lettore fisso...