Home Page

BENVENUTI

Tra le righe di questo blog troverete i video più curiosi, seguiti, cliccati e divertenti del web. Commentate e diteci la vostra opinione. Anche i suggerimenti sono ben accetti.
Buon divertimento e buona visione!

28 gennaio 2012

L'ex ministro Castelli lascia lo studio di Servizio Pubblico

Ieri sera durante la puntata di Servizio Pubblico condotto da Michele Santoro, l'ex ministro della giustizia Roberto Castelli ha abbandonato lo studio del programma dopo una dura contestazione da parte di un operaio sardo. Ecco il video:


La puntata di ieri di Servizio Pubblico era dedicata al Movimento dei forconi siciliano e alle proteste degli autisti dei tir che si susseguono in tutta Italia. Se n'è parlato con Enrico Letta del PD, Maurizio Zamparini del Movimento per la gente e Roberto Castelli della Lega Nord. La discussione, già accesa, diventa ancora più calda quando l'ex ministro Castelli polemizza con i manifestando affermando che la Sicilia, essendo la regione che in Italia spreca più risorse economiche, non può permettersi di dare lezioni al resto del paese e soprattutto alla Lombardia; Santoro interviene ricordando all'ex ministro che se la Lega Nord è potuta andare al governo è stato anche grazie ai voti dei siciliani ma Castelli insiste e rincara la dose finchè uno dei manifestanti sardi in collegamento con lo studio ricorda che in Sardegna costa tutto di più e dice "Castelli, tu a me non mi devi rompere i co...i!". Roberto Castelli non accetta l'insulto e se ne va. Nessun problema per Santoro che non lo trattiene e continua la sua trasmissione.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! Condividi il blog su facebook e twitter e diventa un lettore fisso...