Home Page

BENVENUTI

Tra le righe di questo blog troverete i video più curiosi, seguiti, cliccati e divertenti del web. Commentate e diteci la vostra opinione. Anche i suggerimenti sono ben accetti.
Buon divertimento e buona visione!

16 aprile 2012

Prototype 2 - Trailer Ufficiale

Tra qualche giorno verrà rilasciato il secondo capitolo di uno dei più famosi action game di Activision: Prototype 2. E in attesa di poterci giocare vi mostriamo il trailer ufficiale...


Il 24 aprile vedrà la luce per XBox 360, PC e Play Station3 Prototype 2. Questo seguito di Prototype era stato annunciato nel dicembre 2010 durante i Video Games Awards tenutesi a Los Angeles. Il gioco è ambientato nella New York Zero, la Grande Mela devastata da una infezione che ha trasformato gli esseri umani in mutanti. La città è stata divisa in tre zone: la verde, la arancione e la rossa. La prima è quella sotto il controllo dei militari, la seconda ospita gli accampamenti dei profughi e dei sopravvissuti e l'ultima è quella infetta in cui pullulano i mutanti. La novità shock di questo secondo capitolo è che il protagonista non è più Alex Mercer che è anzi diventato uno dei "cattivi"  ma il Sergente James Heller, un uomo duro che ha perso tutto a causa della temibile infezione e che ha come unico scopo di vita quello di eliminare i mutanti.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! Condividi il blog su facebook e twitter e diventa un lettore fisso...