Home Page

BENVENUTI

Tra le righe di questo blog troverete i video più curiosi, seguiti, cliccati e divertenti del web. Commentate e diteci la vostra opinione. Anche i suggerimenti sono ben accetti.
Buon divertimento e buona visione!

03 aprile 2012

Taylor Swift si conferma Entertainer of the Year

Domenica sera la cantante e attrice Taylor Swift si è aggiudicata per il secondo anno consecutivo il riconoscimento di Entertainer of the Year nel corso della manifestazione degli Academy of Country Music Awards. Di seguito il video della premiazione:


Un lungo abito bianco dal taglio abbastanza classico fasciava la bella Taylor Swift durante la premiazione come Entertainer of the Year. Candidata anche come Female Vocalist of the Year e Video of the Year, alla fine la giovane cantante si è aggiudicata il premio più ambito della serata battendo avversari come Jason Alden, Brad Paisley, Kenny Chesney e Blake Shelton per i quali la Swift ha espresso la sua ammirazione. Dopo i ringraziamenti di rito Taylor ha utilizzato il resto del suo tempo sul palco per parlare del 18enne malato di leucemia, Kevin McGuire, un suo grande fan che doveva essere il suo accompagnatore ma non ha potuto esserlo per motivi di salute.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! Condividi il blog su facebook e twitter e diventa un lettore fisso...