Home Page

BENVENUTI

Tra le righe di questo blog troverete i video più curiosi, seguiti, cliccati e divertenti del web. Commentate e diteci la vostra opinione. Anche i suggerimenti sono ben accetti.
Buon divertimento e buona visione!

20 aprile 2012

The Amazing Spiderman - Trailer Italiano

E' attesa per luglio l'uscita del nuovo film in 3D dell'eroe della Marvel più amato: vi presentiamo il trailer ufficiale italiano di The Amazing Spiderman...


The Amazing Spider è il prequel della saga del Uomo Ragno, personaggio dei fumetti Marvel Comics, diretto da Marc Webb. In questa pellicola viene mostrata l'adolescenza di Peter Parker, abbandonato da piccolo dai suoi genitori e allevato dagli zii Ben e May. Peter è un ragazzo solitario che frequenta il liceo senza molti amici e si innamora della compagna Gwen Stacy. Inizia a indagare sulla scomparsa dei suoi genitori e otterrà anche poteri speciali che sfrutterà per diventare un supereroe... E' un riavvio della saga in 3D che seguirà le vicende di un Peter Parker diciassettenne al liceo che dovrà affrontare diversi problemi, dalla morte dello zio Ben e alla responsabilità di essere un supereroe.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! Condividi il blog su facebook e twitter e diventa un lettore fisso...