Home Page

BENVENUTI

Tra le righe di questo blog troverete i video più curiosi, seguiti, cliccati e divertenti del web. Commentate e diteci la vostra opinione. Anche i suggerimenti sono ben accetti.
Buon divertimento e buona visione!

22 aprile 2012

Il programma TV di Julian Assange: The World Tomorrow

Qualche giorno fa è andata in onda la prima puntata della trasmissione del fondatore di WikiLeaks Julian Assange per il canale russo Russia Today News. Vi mostriamo lo spot del programma The World Tomorrow (Il mondo di domani):


Dopo il calmore sorto a seguito della creazione di WikiLeaks, un'associazione che raccoglie documenti e informazioni coperti da segreto (militare, di stato, bancario...) che carica poi sul proprio sito web, Julian Assange torna a far parlare di sé. Il giornalista australiano ha esordito qualche giorno fa su RT News con il suo The World Tomorrow, un programma in 12 episodi nei quali Assange intervisterà i personaggi contemporanei più controversi. Come nella prima puntata già andata in onda, in cui l'ospite è stato Hassan Nasrallah, leader del movimento integralista islamico libanese di Hezbolla, considerato dagli Stati Uniti come il leader di un gruppo di terroristi.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! Condividi il blog su facebook e twitter e diventa un lettore fisso...