Home Page

BENVENUTI

Tra le righe di questo blog troverete i video più curiosi, seguiti, cliccati e divertenti del web. Commentate e diteci la vostra opinione. Anche i suggerimenti sono ben accetti.
Buon divertimento e buona visione!

15 aprile 2012

Una drammatica sorpresa in una tranquilla piazza...

Vi è mai capitato di camminare immersi nei vostri pensieri e trovarmi davanti, nel bel mezzo di una piazza, un pulsante rosso sovrastato dall'invito "premi"? No? Beh non disperate, perché è capitato solo in una piccola città belga... Se volete sapere cosa succede premendo il bottone, guardate questo video:


Negli ultimi giorni sta circolando sul web questo simpatico spot pubblicitario che ha lo scopo di pubblicizzare la nascita di un nuovo canale televisivo della TV Belga, la TNT. Il video sta accumulando visualizzazioni su Youtube e mostra un vero e proprio esperimento sociale, una sorta di candid camera, dai risvolti esilaranti. Il video mostra ciò che è accaduto in una piccola cittadina fiamminga in cui, al centro di una piazza, è stato posizionato un pulsante rosso con sopra una scritta che recitava "Premere per aggiungere azione". Come resistere alla tentazione di premere?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! Condividi il blog su facebook e twitter e diventa un lettore fisso...