Home Page

BENVENUTI

Tra le righe di questo blog troverete i video più curiosi, seguiti, cliccati e divertenti del web. Commentate e diteci la vostra opinione. Anche i suggerimenti sono ben accetti.
Buon divertimento e buona visione!

10 aprile 2012

Ragazza si schianta per il decollo di un Jumbo

Tragico incidente nel famoso aeroporto Principessa Juliana di St. Maarten: una ragazza si schianta contro un muretto per lo spostamento d'aria causato dal decollo di un Jumbo:


A ridosso della spiaggia di Maho situata sull'isola di Saint Martin, a 150 miglia di distanza da Porto Rico, nella sezione nord-orientale dei Caraibi, si trova un aeroporto molto discusso: il Principessa Juliana. Gli aerei che decollano da qui sono talmente vicini alla spiaggia da creare numerosi e continui problemi ai bagnanti. Ultimo in ordine di tempo quello che ha coinvolto una ragazza che, nonostante le avvertenze di stare lontani dalla pista di decollo, durante la partenza di un Jumbo si attacca alla recinzione che circonda la pista e viene spinta contro un muretto che circonda la spiaggia. Sbatte violentemente la testa e immediatamente gli altri bagnanti si precipitano a soccorrerla. Non sono chiare le sue attuali condizioni di salute...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! Condividi il blog su facebook e twitter e diventa un lettore fisso...