Home Page

BENVENUTI

Tra le righe di questo blog troverete i video più curiosi, seguiti, cliccati e divertenti del web. Commentate e diteci la vostra opinione. Anche i suggerimenti sono ben accetti.
Buon divertimento e buona visione!

23 febbraio 2012

Messaggio alla nazione di J Ax (bufera nuovo inno Pdl)

Qualche giorno fa è stato presentato da Silvio Berlusconi ai vertici del Pdl il nuovo inno del partito. Il brano è diventato subito oggetto di polemiche da parte del rapper italiano J-Ax che ha parlato di plagio. Lo stesso J-Ax ha voluto lasciare un messaggio alla nazione per spiegare la sua posizione... Ecco il suo video:


Durante la cena con i vertici nazionali e locali del Pdl a villa Gernetto, Silvio Berlusconi ha presentata la nuova colonna sonora del partito che andrà a sostituire il belllllissssimo inno "Meno male che Silvio c'è". Alessandro Aleotti, meglio conosciuto come J-Ax ed ex leader degli Articolo 31, ha trovato delle spiacevoli somiglianze tra il nuovo inno di Berlusconi e una vecchia canzone della sua band, Gente che spera contenuta in un album del 2002. Ai fan che attraverso i social network gli hanno fatto notare questa somiglianza il rapper ha risposto con un secco "Domani denuncio Berlusconi. Buonanotte. Incredibile. Ca**o!". Dopo questa dichiarazione ha deciso di dire la sua attraverso questo particolarissimo messaggio alla nazione dove non sembra affatto infuriato come lo hanno descritto i media.




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! Condividi il blog su facebook e twitter e diventa un lettore fisso...