Home Page

BENVENUTI

Tra le righe di questo blog troverete i video più curiosi, seguiti, cliccati e divertenti del web. Commentate e diteci la vostra opinione. Anche i suggerimenti sono ben accetti.
Buon divertimento e buona visione!

16 aprile 2012

Tragedia in diretta: muore in campo Piermario Morosini

Aveva solo 25 anni Piermario Morosini, il centrocampista del Livorno morto in campo sabato pomeriggio durante la partita Pescara - Livorno. Il match ovviamente è subito stato sospeso, così come l'intera giornata di campionato sia di serie A e B che delle altre serie minori. Di seguito il video del malore in campo di Piermario:


E' stata effettuata nel pomeriggio l'autopsia sul corpo di Piermario Morosini dal medico legale Cristian D'Ovidio il quale ha dichiarato che non sono emerse cause evidenti di morte e quindi bisognerà fare altri accertamenti più specifici per avere un quadro chiaro e capire cosa ha ucciso questo sfortunato giovane calciatore. Sfortunato perché diversamente dallo stereotipo del calciatore, la sua vita non è stata di certo facile: perde il padre a 14anni e due anni dopo la madre. Resta solo con una sorella e un fratello, entrambi disabili, ma per poco perché il fratello si è tolto la vita qualche anno fa e la sorella vive da sempre in un istituto. Alla sorella adesso penserà la onlus "Udinese per la Vita" che insieme agli altri club di serie A e B si occuperà delle cure continuative di cui necessita la ragazza. Dolore e sconforto hanno colpito tutto il mondo del calcio, dato che Piermario era per tutti un ragazzo serio, posato e buono. 


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! Condividi il blog su facebook e twitter e diventa un lettore fisso...