Home Page

BENVENUTI

Tra le righe di questo blog troverete i video più curiosi, seguiti, cliccati e divertenti del web. Commentate e diteci la vostra opinione. Anche i suggerimenti sono ben accetti.
Buon divertimento e buona visione!

25 aprile 2012

FC Barcellona - Chelsea (Highlights)

Mentre si gioca la seconda semifinale di Champions League che vede il Real Madrid sfidare il Bayern Monaco, abbiamo già la prima finalista: il Chelsea. Vi mostriamo gli highlights e i gol dello spettacolare match che ha portato all'uscita del Barcellona dalla Coppa dei Campioni...


2 - 2: questo il risultato realizzato ieri al Camp Nou di Barcellona dagli spagnoli del Barça e gli inglesi del Chelsea che passano il turno e volano direttamente in finale, avendo vinto la gara di andata per un gol a zero.  Il match era iniziato in maniera favorevole per il Barcellona che nel primo tempo è andato per ben due volte a rete grazie a Busquets e Iniesta mentre il Chelsea è rimasto con 10 uomini a causa dell'espulsione di Terry. Ma, come si usa spesso dire, "il pallone è rotondo" e qualche minuto prima dell'intervallo gli inglesi realizzano il gol del 2 a 1 con Ramires. Durante il secondo tempo il pallone d'oro Lionel Messi prende un palo e sbaglia un rigore e il Chelsea ne approfitta per rimontare: al 91esimo minuto Fernando Torres segna il 2 a 2 e regala alla sua squadra la finale.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! Condividi il blog su facebook e twitter e diventa un lettore fisso...