Home Page

BENVENUTI

Tra le righe di questo blog troverete i video più curiosi, seguiti, cliccati e divertenti del web. Commentate e diteci la vostra opinione. Anche i suggerimenti sono ben accetti.
Buon divertimento e buona visione!

03 aprile 2012

Katy Perry - Part of Me

E' da pochi giorni in circolazione sul web ed è già un successo con quasi 26 milioni di visualizzazioni: stiamo parlando del video ufficiale del nuovo singolo di Katy Perry Part of Me...


Part of Me è il primo singolo inedito estratto dalla ristampa del terzo album di Katy Perry Teenage Dream nella versione soprannominata The Complete Confection. La raccolta ha visto la luce il 27 marzo e contiene tre inediti intitolati Wide Awake, Dressing Up e Part of me appunto. Inoltre vi è anche una versione speciale dei brani ET e Last Friday Night, una versione acustica di The one That got Away e un remix del brano che l'ha portata al successo, I kissed a Girl. Nel video di Part of Me la cantante veste i panni di una soldatessa molto dura, sicuramente più del solito...sarà forse per colpa della rottura col marito attore Russel Brand?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! Condividi il blog su facebook e twitter e diventa un lettore fisso...