Home Page

BENVENUTI

Tra le righe di questo blog troverete i video più curiosi, seguiti, cliccati e divertenti del web. Commentate e diteci la vostra opinione. Anche i suggerimenti sono ben accetti.
Buon divertimento e buona visione!

14 aprile 2012

Pitbull feat.Jennifer Lopez - Dance Again

E' stato definito il video più hot dell'anno; stiamo parlando di Dance Again che vede per la seconda volta la collaborazione tra Jennifer Lopez e il rapper Pitbull...


Dopo il successo di Fresh Out the Oven del 2009 e soprattutto di On The Floor della scorsa estate, torna la strana coppia JLo - Pitbull con Dance Again che sta già facendo parlare parecchio di sè... Il brano, scritto dal rapper Pitbull con la collaborazione di Enrique IglesiasAJ Junior, The Chef e RedOne è stato presentato con tanto di video ufficiale nel corso di una puntata del talent show americano American Idol. Nel video che su Youtube in pochi giorni ha raggiunto 20 milioni di visualizzazioni compare anche il nuovo baby fidanzato di Jennifer Lopez, il ballerino Casper Smart con il quale la cantante si lascia andare ad ammiccamenti, palpeggiamenti e movenze sexy. 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! Condividi il blog su facebook e twitter e diventa un lettore fisso...