Home Page

BENVENUTI

Tra le righe di questo blog troverete i video più curiosi, seguiti, cliccati e divertenti del web. Commentate e diteci la vostra opinione. Anche i suggerimenti sono ben accetti.
Buon divertimento e buona visione!

02 marzo 2012

Le Iene - Intervista Alessandro Siani

Nella puntata di ieri sera de Le Iene, condotta da Ilary Blasi con Enrico Brignano, è stata mostrata una simpatica intervista al comico napoletano Alessandro Siani:


Alessandro Siani, nome d'arte di Alessandro Esposito, è un comico napoletano classe 1975. Faccia da schiaffi e battuta sempre pronta, è stato ieri sera il protagonista di un'intervista molto divertente confezionata da Le Iene di Italia 1. Nato a Fuorigrotta sceglie il suo nome d'arte pensando al giornalista Giancarlo Siani, ucciso dalla camorra nel 1985; tra i due non c'è mai stato un legame nè personale nè professionale dato che la comicità di Siani è ben lontana da tematiche pesanti come quelle della criminalità organizzata. La sua carriera inizia nelle reti regionali campane ma la visibilità al grande pubblico arriva nel 2003 con la trasmissione comica di raidue Bulldozer. Dopo film, trasmissioni e spettacoli teatrali recentemente lo abbiamo visto al Festival di Sanremo.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! Condividi il blog su facebook e twitter e diventa un lettore fisso...