Home Page

BENVENUTI

Tra le righe di questo blog troverete i video più curiosi, seguiti, cliccati e divertenti del web. Commentate e diteci la vostra opinione. Anche i suggerimenti sono ben accetti.
Buon divertimento e buona visione!

01 marzo 2012

Scontro tra l'avv.Canzona e Barbara D'Urso a Pomeriggio 5 (PARTE 1)

Annunciato ieri da Barbara D'Urso nel corso di Pomeriggio 5, è arrivato oggi il famigerato incontro tra l'avvocato Canzona e la conduttrice del programma pomeridiano di Canale 5. Urla, recriminazioni e nervosismo hanno caratterizzato la discussione che sin dalle prime battute è stata molto accesa. Vi proponiamo il video con la prima parte dell'intervista (la seconda e ultima parte verrà pubblicata a breve):


E' senza dubbio il personaggio del momento e negli ultimi giorni le trasmissioni televisive (solo quelle Mediaset a dire il vero) non hanno fatto altro che parlare di lui. E' l'avv.Canzona, noto alle cronache poichè confezionava ad arte storie inusuali da rivendere a Tv e giornali spacciandole come vicende accadute ai suoi assistiti, il tutto in cambio di un po' di notorietà. Sua la storia delle suore fermate in autostrada perché con la loro auto avevano superato i 180km/h così come quella della donna costretta ad acquistare due biglietti d'aereo perché troppo grassa. Fin qui potremmo anche farci una risata ma la posizione dell'avvocato comincia a cambiare quando sceglie di far partecipare nei vari salotti televisivi persone vittime di tragedie importanti (naufragio nave Concordia) o malattie molto serie (tumore a causa di protesi mammarie) che in realtà altro non sono che figuranti da lui stesso ingaggiati per prendere parte alle trasmissioni, ovviamente con lui presente. Questi figuranti sono apparsi in trasmissioni come Domenica Cinque con Federica Panicucci e Pomeriggio Cinque con la D'Urso e Canzone sostiene che i responsabili delle appena citate trasmissioni erano ben consapevoli dell'imbroglio. Dopo questa sua affermazione Mediaset piuttosto che quererarlo ha iniziato una campagna diffamatoria contro di lui che oggi, ospite di Barbara D'urso ha sparato a zero un po' su tutti finché la presentatrice non ha bruscamente staccato il colegamento con l'avvocato in linea dallo studio di Roma...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! Condividi il blog su facebook e twitter e diventa un lettore fisso...