Home Page

BENVENUTI

Tra le righe di questo blog troverete i video più curiosi, seguiti, cliccati e divertenti del web. Commentate e diteci la vostra opinione. Anche i suggerimenti sono ben accetti.
Buon divertimento e buona visione!

19 marzo 2012

Fabrice Muamba collassa in campo

Il centrocampista del Bolton Fabrice Muamba è stato colpito sabato da un arresto cardiaco durante una partita contro il Tottenham, adesso lotta tra la vita e la morte...


Fabrice Muamba, centrocampista 24enne del Bolton, è stato colpito da un attacco cardiaco in campo durante il match Tottenham - Bolton valido per i quarti di finale della Coppa d'Inghilterra. I medici, accorsi immediatamente sul campo di gioco, hanno tentato di rianimarlo per almeno dieci minuti sia con la respirazione bocca a bocca che con il defibrillatore ma purtroppo senza successo. Dopo 23 minuti è stato trasportato fuori dal campo in barella e la partita è stata sospesa sul punteggio di 1 a 1. Il giocatore, originario dello Zaire, si trova adesso al Chest Hospital di Londra in terapia intensiva e le sue condizioni sono molto critiche. I medici hanno fatto sapere che le prossime 24 ore saranno decisive.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! Condividi il blog su facebook e twitter e diventa un lettore fisso...