Home Page

BENVENUTI

Tra le righe di questo blog troverete i video più curiosi, seguiti, cliccati e divertenti del web. Commentate e diteci la vostra opinione. Anche i suggerimenti sono ben accetti.
Buon divertimento e buona visione!

20 marzo 2012

Fun. - We are Young (Video ufficiale)

Questa settimana al primo posto della classifica dei brani più ascoltati negli Stati Uniti si piazzano i Fun. con il brano We are young...


I Fun. sono un gruppo musicale indie rock statunitense formatosi a New York nel 2008 dall'unione di musicisti provenienti da altri gruppi musicali poi sciolti. Il loro debutto è avvenuto nel 2009 con l'album Aim and Ignite che però non ha riscontrato grande successo. Il brano We are Young è un singolo estratto dal secondo album realizzato dal gruppo nel febbraio 2012 intitolato Some Nights che sta riscuotendo grande successo negli Stati uniti , in Australia, in Nuova Zelanda e in Olanda. We are young in poche settimane ha venduto più di un milione di copie ma nel nostro paese è arrivato con qualche settimana di ritardo rispetto al lancio ufficiale. Il video vede la partecipazione della cantante soul/R&B Janelle Monae.  

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! Condividi il blog su facebook e twitter e diventa un lettore fisso...