Home Page

BENVENUTI

Tra le righe di questo blog troverete i video più curiosi, seguiti, cliccati e divertenti del web. Commentate e diteci la vostra opinione. Anche i suggerimenti sono ben accetti.
Buon divertimento e buona visione!

06 marzo 2012

V per Vendetta - Monologo principale

V per Vendetta è una pellicola non proprio recentissimo ma la tematica è sempre molto attuale. Vi mostriamo il monologo più importante del film che vale la pena di rivedere:


V for Vendetta è un film del 2005 diretto da James McTeigue, tratto dall'omonimo romanzo grafico scritto da Alan Moore e illustrato da David Lloyd. E' la storia di una Gran Bretagna futurista dominata da un regime repressivo e dittatoriale cui si oppone il misterioso V, sempre coperto da una maschera di Guy Fawkes, militare inglese presente alla celebre Congiura delle polveri ai danni di re Gicomo I d'Inghilterra. Tra la fantascienza e l'azione, V per Vendetta è un film molto interessante sulla forza della ribellione dei popoli che non dovrebbe temere e sottostare al proprio governo ma battersi per ciò che ritengono giusto. La pellicola vanta la presenza di attori come Natalie Portman e Hugo Weaving.




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! Condividi il blog su facebook e twitter e diventa un lettore fisso...