Home Page

BENVENUTI

Tra le righe di questo blog troverete i video più curiosi, seguiti, cliccati e divertenti del web. Commentate e diteci la vostra opinione. Anche i suggerimenti sono ben accetti.
Buon divertimento e buona visione!

09 marzo 2012

Le Iene - Sara Tommasi, la nuova esperta di finanza

Un vecchio adagio recita "Tira più un pelo pubico che un carro di buoi" e l'intervista fatta dalla Iena Sabrina Nobile alla soubrettina Sara Tommasi ne è la dimostrazione:


Sara Tommasi è stata tra le protagoniste della puntata di ieri sera de Le Iene. Questa ragazza, senza arte nè parte (e nemmeno tanto cervello) è stata invitata come esperta ad un convegno sulla finanza organizzato da Domenico Scilipoti (altro personaggione). La Tommasi che non sembrava molto presente a se stessa, nonostante una laurea in Economia all'Università Bocconi di Milano non è riuscita a rispondere a nessuna delle domande poste da Sabrina Nobile. In compenso si è presentata al convegno col suo nuovo compagno, l'arzillo e facoltoso vecchietto classe 1947, l'on. Alfonso Luigi Marra

2 commenti:

  1. Salve ragazzi è possibile avere il servizio che ha fatto Filippo Roma sul provino di Nando Colelli andato in onda l'8 marzo?
    Attendo risposta, grazie o continuate l'ottimo lavoro con il blog!

    RispondiElimina
  2. Intanto grazie per i complimenti. Vedremo di accontentarti se sarà possibile... continua a seguirci!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento! Condividi il blog su facebook e twitter e diventa un lettore fisso...