Home Page

BENVENUTI

Tra le righe di questo blog troverete i video più curiosi, seguiti, cliccati e divertenti del web. Commentate e diteci la vostra opinione. Anche i suggerimenti sono ben accetti.
Buon divertimento e buona visione!

02 marzo 2012

Le Iene - 14enne violentato dal cugino

In questo servizio, mostrato ieri sera da Le Iene, Luigi Pelazza incontra un ragazzo che ha contattato la redazione del programma di Italia 1 per chiedere aiuto: il ragazzo infatti ha subito ripetutamente violenza sessuale da parte di un cugino. Com'era già successo per il commercialista pedofilo di Bari, scoperto da Giulio Golia, anche questo personaggio, tale Manolo, è stato denunciato alla polizia da Le Iene.  


7 commenti:

  1. Risposte
    1. Perfettamente d'ccordo. E mi sembra anche triste che un ragazzo con un problema del genere possa fidarsi di più delle Iene che delle forze dell'ordine...

      Elimina
  2. Scusa se scrivo qui... non sapevo dove scrivere... Per caso metterete il video del servizio di Angelo Duro "uomini che amano i camionisti" della puntata del 1 marzo?

    RispondiElimina
  3. Ciao
    intanto grazie per averci contattato. Il video di cui parli è in programma e dovremmo pubblicarlo nei prossimi giorni. Continua a seguirci!

    RispondiElimina
  4. Poveraccio,questo dovrebbero gasarlo altro che curare

    RispondiElimina
  5. Che schifezza assurda.. "io non ho fatto nulla signore!" Negare l'evidenza è sintomo di malattia mentale ben consolidata.. Spero davvero che non abbia fatto nulla a nessun'altro ragazzino e che paghi amaramente quello che ha fatto.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento! Condividi il blog su facebook e twitter e diventa un lettore fisso...