Home Page

BENVENUTI

Tra le righe di questo blog troverete i video più curiosi, seguiti, cliccati e divertenti del web. Commentate e diteci la vostra opinione. Anche i suggerimenti sono ben accetti.
Buon divertimento e buona visione!

15 marzo 2012

Biancaneve e il cacciatore - Trailer Italiano

A luglio uscirà nelle sale italiane uno dei due film con protagonista Biancaneve ovvero Biancaneve e il cacciatore con attori del calibro di Charlize Theron e Kristen Stewart. Di seguito il trailer ufficiale in italiano:

Snow White & the Huntsman (Biancaneve e il Cacciatore) è un film statunitense che arriverà nelle sale americane a giugno di quest'anno. Versione fantasy tratta dalla celebre favola di Biancaneve, la pellicola narra le vicende della crudele Regina Ravenna (Charlize Theron) che, ossessionata dalla sua bellezza, sottrae la linfa vitale di giovani fanciulle per mantenere il suo aspetto inalterato nel tempo. Quando scopre però dal suo specchio che la "più bella del reame" non è più lei ma la figliastra Biancaneve (Kristen Stewart) ordina al cacciatore di ucciderla così che lei possa nutrirsi del suo cuore per rimanere bella per sempre. Il cacciatore però, commosso dall'innocenza della giovane, decide di salvarla ed insegnarle l'arte della guerra per permetterle di difendersi da sola e di sconfiggere insieme il regno della perfida Regina Ravenna. Ovviamente la Regina non resterà con le mani in mano...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! Condividi il blog su facebook e twitter e diventa un lettore fisso...