Home Page

BENVENUTI

Tra le righe di questo blog troverete i video più curiosi, seguiti, cliccati e divertenti del web. Commentate e diteci la vostra opinione. Anche i suggerimenti sono ben accetti.
Buon divertimento e buona visione!

02 marzo 2012

Le Iene - La sexy barista di Bagnolo Mella

Quali sono i meriti di Laura Maggi, meglio conosciuta come la barista sexy, che le hanno permesso di monopolizzare Tv e giornali? A nostro avviso mostrare parti del proprio corpo per vendere qualche cocktail in più non è propriamente un merito...forse un business visto ha permesso a questa barista di Bagnolo Mella di far conoscere il suo bar e la sua persona. Ecco la sua intervista per Le Iene, a voi il giudizio:


Laura Maggi fino a qualche settimana fa era una perfetta sconosciuta, la proprietaria di un bar in un paesino in provincia di Brescia e una mamma. Finché non ha deciso di presentarsi al lavoro con abiti (se così vogliamo definirli) molto succinti che poco spazio lasciano all'immaginazione. Da quel momento il suo locale si è riempito di uomini affamati ma non di cocktail, le trasmissioni televisive se la contendono, ha migliaia di fan su Facebook e il quotidiano britannico Daily Mail le ha dedicato una pagina. E lei, nonostante sia madre di una bambina, non si scompone ma anzi ci mette il carico con battute allusive, affermando di aver avuto più di 200 uomini e di essere una rovina famiglie. E' un po' triste che nel 2012 un pezzo di carne in più mostrato possa catalizzare così tanto l'attenzione. In questa intervista Laura è assolutamente a suo agio con un top trasparente prima e con uno pseudo abitino bianco poi, sdraiata sul divano di casa sua a informare i telespettatori italiani su cosa le piace a letto e su quanti uomini ha avuto. Ci chiediamo, è giusto assecondare la sete di protagonismo di una donna che si offre agli occhi ingordi dei suoi clienti pur di vendere qualcosa in più? Aspettiamo i vostri commenti!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! Condividi il blog su facebook e twitter e diventa un lettore fisso...