Home Page

BENVENUTI

Tra le righe di questo blog troverete i video più curiosi, seguiti, cliccati e divertenti del web. Commentate e diteci la vostra opinione. Anche i suggerimenti sono ben accetti.
Buon divertimento e buona visione!

08 marzo 2012

Le Iene - Parla Anonymous

Con un po' d'anticipo rispetto al solito, vi mostriamo i servizi de Le Iene di Italia1 capitanate da Ilary Blasi ed Enrico Brignano. Tra i servizi più interessanti della serata l'intervista della Iena Pablo Trincia ad un membro del gruppo di hacker più temuto, Anonymous. Si tratta di una vera e propria esclusiva che difficilmente si ripeterà...

PER CHI CI SEGUE: Se ci sono video, anche delle Iene, che volete vedere sul nostro blog, non esitate a contattarci anche tramite commenti.

Anonymous è un termine legato ad un gruppo di hacktivists (hacking + activism) che, restando nel totale anonimato, attaccano i siti internet più riservati d'Italia (polizia, governo, banche...) in segno di protesta. L'ultimo attacco rivendicato dal gruppo risale ad un giorno fa e riguarda il sito della Santa Sede www.vatican.va che dopo l'attacco è diventato irraggiungibile. Il motivo? Nulla contro la religione cristiana ma una protesta contro l'anacronismo e  l'avidità della Chiesa come organizzazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! Condividi il blog su facebook e twitter e diventa un lettore fisso...