Home Page

BENVENUTI

Tra le righe di questo blog troverete i video più curiosi, seguiti, cliccati e divertenti del web. Commentate e diteci la vostra opinione. Anche i suggerimenti sono ben accetti.
Buon divertimento e buona visione!

09 marzo 2012

Le Iene - Pippo Baudo si toglie i sassolini dalle scarpe (La caduta dei potenti)

Ieri sera Le Iene hanno avuto un presentatore d'eccezione: Pippo Baudo è stato infatti Iena per una sera ed ha avuto l'opportunità di esprimere giudizi su alcuni personaggi televisivi e politici molto potenti. E non si è di certo risparmiato:

Nonostante quello che alcuni detrattori hanno affermato oggi, a nostro parere Pippo Baudo nello studio de Le Iene ci stava molto bene, sicuramente meglio di alcuni conduttori suoi predecessori (vedi Luca Argentero). Calatosi completamente nelle vesti di Iena Pippo Baudo non le manda a dire e spinto da Enrico Brignano, esprime il suo giudizio su personaggi che gli vengono mostrati tramite delle foto. Massimo Giletti, Katia Ricciarelli, Beppe Grillo, Lucio Dalla, Silvio Berlusoni e molti altri sono il bersaglio delle sue critiche, espresse a ruota libera e senza censure. Deluso dalla Rai che non lo fa lavorare ma al tempo stesso non gli permette di andare altrove, Baudo ha avuto l'opportunità di sfogarsi una volta per tutte.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! Condividi il blog su facebook e twitter e diventa un lettore fisso...