Home Page

BENVENUTI

Tra le righe di questo blog troverete i video più curiosi, seguiti, cliccati e divertenti del web. Commentate e diteci la vostra opinione. Anche i suggerimenti sono ben accetti.
Buon divertimento e buona visione!

08 marzo 2012

Isola dei famosi 9 - Lite tra Antonella Elia e Max Bertolani

E' nell'isola da appena una settimana e già ha creato scompiglio: Antonella Elia, nuova concorrente de L'Isola dei famosi è stata accusata da Max Bertolani di averlo schiaffeggiato. A vedere il video, che mostriamo di seguito, sembra proprio che Max abbia esagerato:


La gracile Antonella Elia in pochi giorni è riuscita ad abbattere il Gladiatore Max Bertolani, candidato alla vittoria de L'isola dei famosi 9. Dopo una lite tra i due, Max ha dichiarato a tutti i suoi compagni naufraghi che la Elia gli avrebbe messo le mani addosso. In realtà Max ha esagerato ma nonostante tutto ha deciso di abbandonare l'isola, seguito a ruota dall'amico Enzo Paolo Turchi che ha lasciato Cayo Paloma con Max senza nemmeno ascoltare la versione della Elia. La lite sarebbe scoppiata perché Antonella avrebbe occupato il giaciglio notturno fino a quel momento occupato da Bertolani. Mentre lui cercava di spostare gli oggetti della naufraga c'è stata la famigerata spinta che ha fatto sbottare il Gigante tanto da fargli affermare che vuole addirittura denunciarla. Vedremo nella puntata di stasera come si evolveranno le cose...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! Condividi il blog su facebook e twitter e diventa un lettore fisso...