Home Page

BENVENUTI

Tra le righe di questo blog troverete i video più curiosi, seguiti, cliccati e divertenti del web. Commentate e diteci la vostra opinione. Anche i suggerimenti sono ben accetti.
Buon divertimento e buona visione!

20 marzo 2012

Incredibile retropassaggio di Danilo Gallinari dei Denver Nuggets

Danilo Gallinari, ala della squadra di Nba dei Denver Nuggets, ha fornito un incredibile assist al compagno Kenneth Faried durante il match contro i Boston Celtics che lo ha fatto entrare nella top ten delle azioni più belle di questa settimana. Guardate: 


Danilo Gallinari è un cestista italiano di 23 anni, ala della squadra americana dei Denver Nuggets dal febbraio 2011. Il suo esordio è avvenuto in una squadra di Serie B d'eccellenza quando aveva solo 16 anni e attualmente gioca anche nella nazionale italiana. Da Graffignana, un piccolo paese in provincia di Lodi, con i suoi 208cm di altezza è arrivato nel basket che conta e sta diventando uno dei top player dell'Nba. Le sue azioni mandano in delirio i tifosi: come dimenticare la tripla allo scadere contro gli Atlanta Hawks la scorsa settimana e l'azione in questo video di tre giorni dopo. Adesso è candidato per il premio di miglior assist dell'anno.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! Condividi il blog su facebook e twitter e diventa un lettore fisso...