Home Page

BENVENUTI

Tra le righe di questo blog troverete i video più curiosi, seguiti, cliccati e divertenti del web. Commentate e diteci la vostra opinione. Anche i suggerimenti sono ben accetti.
Buon divertimento e buona visione!

04 marzo 2012

Scontro Travaglio-Bersani sulla Tav

Durante la scorsa puntata di Servizio Pubblico di Michele Santoro, il segretario del PD Pierluigi Bersani entra in polemica col giornalista Marco Travaglio e subito sono scintille. Guardate quello che è successo:


La puntata di Servizio Pubblico di giovedì scorso è stata dedicata all'alta velocità e ai lavori della Tav, ospite in studio tra gli altri Pierluigi Bersani. Secondo l'editorialista de Il fatto quotidiano Marco Travaglio il PD difende la Tav perché nei lavori sarebbe coinvolta una cooperativa rossa, la Cmc di Ravenna che avrebbe l'appalto per i lavori del treno ad alta velocità.  Bersani, alterato, ha risposto dicendo che Travaglio non può mettere in dubbio la sua onestà aggiungendo "non faccia il monopolista della morale". Il giornalista ha ribattuto "E' falso che ci lavora una cooperativa rossa?" e Bersani: "Esistono anche le persone per bene, non può mettere in dubbio la mia onestà". Secondo Travaglio probabilmente il segretario ha la coda di paglia ma la discussione viene rimessa sui giusti binari dal presentatore Michele Santoro.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! Condividi il blog su facebook e twitter e diventa un lettore fisso...