Home Page

BENVENUTI

Tra le righe di questo blog troverete i video più curiosi, seguiti, cliccati e divertenti del web. Commentate e diteci la vostra opinione. Anche i suggerimenti sono ben accetti.
Buon divertimento e buona visione!

17 febbraio 2012

Abraham Lincoln: Vampire Hunter (Trailer Originale)

E' stato da qualche giorno diffuso il trailer originale del film Abraham Lincoln: Vampire Hunter che uscirà nelle sale italiane il 24 agosto di quest'anno col titolo La leggenda del cacciatore di vampiri:


Abraham Lincoln: Vampire Hunter è un film diretto da Timur Bekmambetov e prodotto da Tim Burton, famoso per pellicole come Edward mani di forbice, Il mistero di Sleepy Hollow, La fabbrica di cioccolato e Alice in Wonderland. Il film è basato sull'omonimo romanzo di Seth Grahame-Smith, che è anche sceneggiatore della pellicola, pubblicato nel 2010 ed è la storia di un Abramo Lincoln, uno dei padri fondatori degli Stati Uniti d'America, che in giovane età scopre che sua madre è stata uccisa da un predatore soprannaturale; questo lo porterà a diventare un cacciatore di vampiri... A leggere la trama potrebbe non sembrare granchè ma la presenza di Tim Burton e di Timur Bekmambetov, uno dei registi di action movie più talentuosi, depongono a suo favore.




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! Condividi il blog su facebook e twitter e diventa un lettore fisso...