Home Page

BENVENUTI

Tra le righe di questo blog troverete i video più curiosi, seguiti, cliccati e divertenti del web. Commentate e diteci la vostra opinione. Anche i suggerimenti sono ben accetti.
Buon divertimento e buona visione!

18 febbraio 2012

The Simpson - Episodio 500

Negli Stati Uniti domani sera andrà in onda la ventitresima stagione dei Simpson con l'episodio 500 dal titolo At Long Last Leave che vedrà la presenza straordinaria di Julian Assange, fondatore di Wikileaks. Vi mostriamo un anteprima dell'episodio: 


Avere 24 anni e non sentirli: è questa l'età del telefilm americano The Simpson creato da Matt Groening e James L. Brooks. Il primo episodio è stato trasmesso nel lontano 1987 dalla Fox Broadcasting Company mentre in Italia è approdato su Canale 5 nel 1991 per poi passare alla collocazione attuale di Italia 1.  Domani andrà in onda, sempre sulla rete americana Fox, il 500esimo episodio; il giorno di San Valentino i doppiatori americani insieme ai Simpson "in persona" si sono dati appuntamento nella Walk of Fame di Hollywood dove è stata posata una stella sul "marciapiede delle star" in onore di Matt Groening. 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! Condividi il blog su facebook e twitter e diventa un lettore fisso...