Home Page

BENVENUTI

Tra le righe di questo blog troverete i video più curiosi, seguiti, cliccati e divertenti del web. Commentate e diteci la vostra opinione. Anche i suggerimenti sono ben accetti.
Buon divertimento e buona visione!

25 febbraio 2012

Borderlands 2 - Trailer Ufficiale

E' stato diffuso in rete il trailer del secondo capitolo di Bordelands che sarà disponibile nei negozi dal 21 settembre di quest'anno. Il videogioco è disponibile per PC, PlayStation 3 e Xbox 360, buona visione!


Il 21 settembre tornerà nei negozi uno degli sparatutto più attesi dagli amanti dei videogiochi: Borderlands 2. La storia riprende da dove si era conclusa nel primo capitolo della saga e ci vedrà lottare contro sli scagnozzi di Jack il Bello, il nuovo presidente della Hyperion che vuole conquistare i manufatti e l'antico potere contenuto in Pandora, un pianeta ai margini della galassia. L'intento della Gearbox Software, i creatori del gioco, è quello di dare al pubblico un avventura molto più appassionante della precedente, grazie ad una animazione molto più dinamica che promette di ovviare a tutti i limiti del primo capitolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! Condividi il blog su facebook e twitter e diventa un lettore fisso...