Home Page

BENVENUTI

Tra le righe di questo blog troverete i video più curiosi, seguiti, cliccati e divertenti del web. Commentate e diteci la vostra opinione. Anche i suggerimenti sono ben accetti.
Buon divertimento e buona visione!

01 febbraio 2012

LeBron James sorvola John Lucas e va a canestro

L'asso dei Miami Heat, LeBron James, durante la sfida contro i Chicago Bulls, è decollato e poi ha letteralmente scavalcato l'avversario John Lucas per schiacciare al volo l'assist di Dwyane Wade. Godetevi lo spettacolo: 


LeBron James, 203 centimetri di altezza per 115 chilogrammi, è riuscito a saltare oltre un cestista che non è proprio mingerlino, 180 centimetri per 75 chilogrammi. Una schiacciata incredibile e spettacolare in linea con lo stile di gioco dell'NBAThe Chosen one (il prescelto), come viene soprannominato LeBron James, è l'ala piccola dei Miami Heat, una squadra con sede in Florida. E' stato nominato NBA Rookie of the Year nel 2004, premio che viene conferito ogni anno dall' NBA al miglior rookie (matricola, giocatore al suo primo anno nella lega). Nel 2009 e anche nel 2010 ha ottenuto l'NBA Most Valuable Player of the Year. Con la Nazionale statunitense ha vinto la medaglia d'oro ai Giochi di Pechino 2008.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! Condividi il blog su facebook e twitter e diventa un lettore fisso...