Home Page

BENVENUTI

Tra le righe di questo blog troverete i video più curiosi, seguiti, cliccati e divertenti del web. Commentate e diteci la vostra opinione. Anche i suggerimenti sono ben accetti.
Buon divertimento e buona visione!

27 febbraio 2012

Enzo Paolo Turchi ferito in diretta a L'isola dei famosi

Durante la puntata in prima serata di giovedì 23 febbraio de L'isola dei famosi, Enzo Paolo Turchi è stato accidentalmente colpito in testa da un cocco durante la prova ricompensa. Di seguito il video dell'incidente: 


Sta bene ed è fuori pericolo: questo è quanto hanno fatto sapere i medici in merito alla vicenda Enzo Paolo Turchi. Il celebre coreografo è stato colpito in testa da un cocco durante una prova ricompensa che prevedeva una sorta di partita di pallanuoto con i cocchi al posto del più morbido pallone. L'inviata sull'isola Vladimir Luxuria ha lanciato il cocco che sfortunatamente ha colpito alla tempia sinistra Enzo Paolo mandandolo ko. Subito gli altri naufraghi l'hanno trasportato fuori dall'acqua dove ad occhi chiuso non è riuscito nè a parlare nè a muoversi e dove ha poi perso i sensi. Grande la paura non solo per gli spettatori, che hanno assistito alla scena in diretta, ma anche per la moglie Carmen Russo, anche lei concorrente del reality show insieme al marito. La rassicurazione circa la sua condizione è arrivata sempre in diretta tramite la moglie Carmen e Vladimir Luxuria.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! Condividi il blog su facebook e twitter e diventa un lettore fisso...