Home Page

BENVENUTI

Tra le righe di questo blog troverete i video più curiosi, seguiti, cliccati e divertenti del web. Commentate e diteci la vostra opinione. Anche i suggerimenti sono ben accetti.
Buon divertimento e buona visione!

02 febbraio 2012

Invasione di campo e massacro in Egitto

Alla fine della partita di ieri tra le due squadre egiziane Al - Ahly Al - Masry si sono verificati degli scontri tra tifosi a seguito di un'invasione di campo. Il tragico evento ha causato 74 morti e centinaia di feriti; ecco il video dell'invasione di campo.


Una vicenda che resterà nella storia del calcio e non solo; una furiosa invasione di campo, scontri tra tifosi, una vera e propria guerriglia che si è scatenata nello stadio di Port Said in Egitto dopo il 3 - 1 per la squadra dell'Al - Masry contro l'Al - Ahly. Il ministro della salute egiziano ha fatto sapere che i feriti sono centinai e i morti più di 70, tutti deceduti per soffocamento o traumi alla testa. Purtroppo l'intervento della sicurezza non è servito a nulla data la grande quantità di rivoltosi che gli lanciavano contro pietre e bottiglie. Dietro la rivolta probabilmente ci sono anche motivazioni politiche; la federazione calcistica egiziana ha sospeso a tempo indeterminato tutte le partite della Serie A. 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! Condividi il blog su facebook e twitter e diventa un lettore fisso...