Home Page

BENVENUTI

Tra le righe di questo blog troverete i video più curiosi, seguiti, cliccati e divertenti del web. Commentate e diteci la vostra opinione. Anche i suggerimenti sono ben accetti.
Buon divertimento e buona visione!

23 febbraio 2012

Chris Brown - Turn Up the Music

In meno di 6 giorni ha raggiunto su YouTube più di 5milioni di visualizzazioni; stiamo parlando di Turn Up the Music di Chris Brown. Ecco il video integrale:


Turn Up the Music è il secondo singolo estratto dall'album Fortune del cantante statunitense Chris Brown. Dopo la sensuale Strip Chris ci riprova con questo frizzante brano prodotto dagli Underdogs; l'album Fortune contiene canzoni pop, R&B e urban hip hop. Qualche giorno fa è stato pubblicato su twitter un remix di Turn Up the music ad opera di Rihanna, ex compagna di Chris Brown. A distanza di quasi tre anni dalla vicenda che li aveva coinvolti tra i due sembrerebbe essere tornato il sereno; come molti ricorderanno la notte precedente ai Grammy Awards 2009 tra i due era scoppiata una lite sfociata in un'aggressione ai danni di Rihanna le cui foto, col volto tumefatto, hanno fatto il giro del mondo. Per questo motivo molti dei fan della cantante non hanno apprezzato la sua scelta di collaborare con l'ex violento. The show must go on!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! Condividi il blog su facebook e twitter e diventa un lettore fisso...