Home Page

BENVENUTI

Tra le righe di questo blog troverete i video più curiosi, seguiti, cliccati e divertenti del web. Commentate e diteci la vostra opinione. Anche i suggerimenti sono ben accetti.
Buon divertimento e buona visione!

09 febbraio 2012

Bobo Vieri cade con la Capoeira

Durante la scorsa puntata di Ballando con le stelle, il celebre talent show sul ballo targato Raiuno, il calciatore Bobo Vieri si cimenta nella Capoeira, la danza brasiliana che già gli ha fatto guadagnare il soprannome di "Bongo Vieri": 


Il povero Bobo Vieri durante la scorsa diretta di Ballando con le stelle ha dovuto imparare, come tutti gli altri concorrenti/VIP/ballerini una coreografia di Capoeira, insegnata dal famoso gruppo brasiliano di ballo dei Topazio. Dopo tanto allenamento il risultato è stato un siparietto comico che ha fatto ridere tutto il pubblico sintonizzato su Raiuno e che continua a divertire sul web. Bobone infatti col suo fare scimmiesco e non molto elegante era ben lontano dai movimenti dei suoi insegnanti brasiliani ed è addirittura caduto rovinosamente durante la coreografia. Bobo Vieri, uno dei concorrenti più attesi di questa edizione del talent show condotto da Milly Carlucci, ha preso molto sul serio la sua partecipazione al programma e si allena duramente con la sua partner, Natalia Titova, felice dei suoi progressi. Dai Bobo, siamo tutti con te!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! Condividi il blog su facebook e twitter e diventa un lettore fisso...