Home Page

BENVENUTI

Tra le righe di questo blog troverete i video più curiosi, seguiti, cliccati e divertenti del web. Commentate e diteci la vostra opinione. Anche i suggerimenti sono ben accetti.
Buon divertimento e buona visione!

12 febbraio 2012

Whitney Houston - I will always love you

Si è spenta stanotte all'età di 48 anni la cantante americana Whitney Houston. Abbiamo deciso di commemorarla con il brano probabilmente più famoso della sua carriera I will always love you; questo video è tratto dal film che la cantante ha interpretato con Kevin Costner, Guardia del corpo


L'agente della cantante Whitney Houston ha comunicato stanotte direttamente ai media americani la morte della cantante 48enne. Alla vigilia dei Grammy Awards, la manifestazione dedicata ai premi per l'industria musicale, il corpo della Houston è stato ritrovato nella stanza di un hotel di Beverly Hills, a Los Angeles e alle 15:55, ora locale, (00:55 in Italia) è stata dichiarata morta. Il portavoce della polizia Mark Rosen ha dichiarato che non sembrano esserci segni d'aggressione mentre il sito di gossip Tmz ha scritto che non sono state rinvenute droghe nella sua stanza e che forse è morta dentro la vasca da bagno. La cantante si trovava a Beverly Hills perchè stasera avrebbe dovuto prendere parte alla prima serata dei Grammy. Secondo la CNN sarebbe stato il suo compagno, il cantante Ray-J, a dare per primo l'allarme. Il corpo che è stato rimosso dalla camera con una barella è stato portato in obitorio per l'autopsia.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! Condividi il blog su facebook e twitter e diventa un lettore fisso...