Home Page

BENVENUTI

Tra le righe di questo blog troverete i video più curiosi, seguiti, cliccati e divertenti del web. Commentate e diteci la vostra opinione. Anche i suggerimenti sono ben accetti.
Buon divertimento e buona visione!

13 febbraio 2012

Suarez non stringe la mano a Evra durante Manchester United - Liverpool

Sabato scorso si è tenuta a Manchester la sfida tra i Red Devils del Manchester United e i Red del Liverpool conclusasi 2 - 1. Nel pre partita della sfida di Premier League l'attaccante uruguaiano del Liverpool Luis Alberto Suarez si è rifiutato di stringere la mano al capitano dello United Patrice Evra. Ecco il video:


L'unica cosa che è riuscito a dire a sua discolpa Luis Suarez è stato un semplice "I'm sorry!" ovvero "Chiedo scusa!" tramite un comunicato stampa pubblicato sul sito del Liverpool. Tutto è iniziato il 15 ottobre scorso quando l'uruguaiano aveva urlato in campo per ben sette volte "Negro!" verso il difensore Evra, cosa che gli ha procurato otto giornate di squalifica per insulti razzisti. "Il lupo perde il pelo ma non il vizio" verrebbe da dire e così Suarez ne ha combinata un'altra, dimostrando di non aver capito il senso della penalità che ha subito.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! Condividi il blog su facebook e twitter e diventa un lettore fisso...