Home Page

BENVENUTI

Tra le righe di questo blog troverete i video più curiosi, seguiti, cliccati e divertenti del web. Commentate e diteci la vostra opinione. Anche i suggerimenti sono ben accetti.
Buon divertimento e buona visione!

26 febbraio 2012

La farfallina di Simone Annicchiarico

Ieri sera è andata in onda la prima puntata della semifinale di Italia's got talent e non poteva mancare un rimando alla famosa farfallina maliziosamente mostrata da Belen Rodriguez durante il Festival di Sanremo. Questa volta si è posata sul conduttore del talent di Canale 5, insieme a Belen, Simone Annicchiarico...

Simone Annicchiarico e co-conduttore, insieme a Belen Rodriguez,della terza edizione del talent show di Canale 5 Italia's got talent. Al timone della trasmissione sin dalla prima edizione (insieme a Geppi Cucciari) Annicchiarico si è fatto notare dal pubblico per la sua simpatia. Figlio del noto attore Walter Chiari e di Alida Chelli, inizia la sua carriera televisiva nel 2007 su La7 conducendo La valigia dei sogni, una rubrica cinematografica in onda il sabato in seconda serata. Dopo tre anni a La7 approda su Canale5 insieme a Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! Condividi il blog su facebook e twitter e diventa un lettore fisso...