Home Page

BENVENUTI

Tra le righe di questo blog troverete i video più curiosi, seguiti, cliccati e divertenti del web. Commentate e diteci la vostra opinione. Anche i suggerimenti sono ben accetti.
Buon divertimento e buona visione!

01 febbraio 2012

Desperate Housewives settima stagione

Stasera su raidue andrà in onda la prima puntata della settimana stagione di Desperate Housewives la celebre  serie televisiva trasmessa dalla rete statunitense ABC. Vi mostriamo il trailer in lingua originale di questa nuova stagione: 


Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane è una serie ambientata nella città immaginaria di Fairview e narra le rocambolesche vicende di quattro casalinghe: SusanLynetteBree Gabrielle.  Una miscela di dramma, commedia, giallo, satira e soap opera che ha permesso alla serie di aggiudicarsi numerosi premi tra cui cinque Golden Globe. Tante novità in queste nuove puntate, una fra tutte l'ingresso nel cast di una nuova casalinga disperata. Vanessa L. Williams, già vista in Ugly Betty nel ruolo di Wilhelmina Slater, che interpreterà Renee Perry una vecchia amica di Lynette Scavo (Felicity Huffman). 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! Condividi il blog su facebook e twitter e diventa un lettore fisso...