Home Page

BENVENUTI

Tra le righe di questo blog troverete i video più curiosi, seguiti, cliccati e divertenti del web. Commentate e diteci la vostra opinione. Anche i suggerimenti sono ben accetti.
Buon divertimento e buona visione!

27 febbraio 2012

The Avengers - Trailer Ufficiale

Come richiesto da alcuni nostri fedeli lettori vi proponiamo il trailer ufficiale del nuovo film con protagonisti i personaggi della Marvel, The Avengers che uscirà nelle sale mercoledì 25 Aprile. Godetevi questo "energetico" video!


Diretto da Joss Whedon, già regista di pellicole come Thor, Alien la Clonazione e serie televisive di successo come Buffy l'Ammazzavampiri, The Avengers è un film su un gruppo di supereroi della Marvel Comics, i Vendicatori appunto. Risposta Marvel alla Justice League of America della Dc Comics,  i Vendicatori sono composti da Captain America, Iron Man, Thor, Wolverine e Silver Surfer tutti interpretati dagli stessi attori che li hanno resi celebri sul grande schermo (Chris Evans, Robert Downey Jr, Chris Hemsworth...). Nel cast rivedremo anche la Black Widow di Scarlett Johansson e l'imponente Hulk interpretato da Mark Ruffolo. Lo scopo della squadra è quella di combattere contro quei nemici che nessun supereroe da solo potrebbe battere. Il film sulla carta dovrebbe totalizzare incassi record, non solo grazie al cast ma anche grazie alla presenza dello sceneggiatore Zak Penn (X Men 2-3, Elektra, L'incredibile Hulk...) e del produttore Kevin Feige (Captain American, X Men 1-2-3, Iron Man 1-2...) che insieme rappresentano una garanzia. 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! Condividi il blog su facebook e twitter e diventa un lettore fisso...