Home Page

BENVENUTI

Tra le righe di questo blog troverete i video più curiosi, seguiti, cliccati e divertenti del web. Commentate e diteci la vostra opinione. Anche i suggerimenti sono ben accetti.
Buon divertimento e buona visione!

12 febbraio 2012

L'alba del giorno dopo a Roma

Navigando sul web abbiamo trovato questo simpaticissimo video creato da Giorgio Croce Nanni sulla tanto attesa neve prevista a Roma per questo weekend. Era stata preannunciata dal sindaco di Roma Gianni Alemanno come qualcosa di "apocalittico" e invece...


"L'appello di Alemanno ai romani alla vigilia dell'apocalittico weekend dell'11 febbraio 2012 quando fu prevista neve come non se n'era mai vista nella storia di Roma". E' questo il sottotitolo ufficiale del video / trailer dedicato all'emergenza neve a Roma che è già diventato un cult sul web. Il video è una sorta di parodia del trailer del film catastofico The day after tomorrow e della profezia Maya sulla fine del mondo. Questo perchè nei giorni precedenti al famigerato scorso weekend il primo cittadino capitolino Alemanno aveva fatto via web e TV numerosi appelli agli abitanti di Roma. Alla fine la neve è arrivata ma così poca che la maggior parte dei cittadini romani non se n'è nemmeno accorta!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! Condividi il blog su facebook e twitter e diventa un lettore fisso...