Home Page

BENVENUTI

Tra le righe di questo blog troverete i video più curiosi, seguiti, cliccati e divertenti del web. Commentate e diteci la vostra opinione. Anche i suggerimenti sono ben accetti.
Buon divertimento e buona visione!

24 febbraio 2012

Le Iene - Il direttore di Avvenire risponde ad Adriano Celentano

Dopo il clamore causato dalle parole di Adriano Celentano al Festival di Sanremo ("giornali come Famiglia Cristiana e Avvenire andrebbero chiusi!") la trasmissione di Italia 1 Le Iene ha lasciato spazio a Marco Tarquinio, direttore di Avvenire, che dopo tante polemiche e opinioni più o meno valide, ha la possibilità  di dire la sua. Di seguito il servizio integrale:


"La prossima volta che noi ci occuperemo di quelli che non hanno voce, unisca la sua voce alla nostra. Non ho niente da perdonargli, ho soltanto da dirgli: Riconosci che possiamo fare delle cose insieme, perchè dobbiamo farle contro?". Con questo appello, a più di una settimana dall'apparizione di Adriano Celentano al festival di Sanremo, il direttore del quotidiano di ispirazione cattolica L'Avvenire, mette un punto alla diatriba con il molleggiato. Parole distese accompagnate però da un appunto tagliente: il direttore Tarquinio ritiene che i 300mila euro percepiti come compenso da Celentano per la sua apparizione all'Ariston sono stati eccessivi visto che corrispondono a circa 15 anni di un lavoro di un metalmeccanico. Siete sicuri che il botta e risposta si sia davvero concluso?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! Condividi il blog su facebook e twitter e diventa un lettore fisso...