Home Page

BENVENUTI

Tra le righe di questo blog troverete i video più curiosi, seguiti, cliccati e divertenti del web. Commentate e diteci la vostra opinione. Anche i suggerimenti sono ben accetti.
Buon divertimento e buona visione!

26 febbraio 2012

Com'è bello far l'amore!

Questa settimana al primo posto dei film più visti in Italia si piazza la nuova fatica di Fausto Brizzi, Com'è bello far l'amore! Di seguito il trailer ufficiale:


Andrea e Giulia, una coppia di quarantenni con un figlio, una bella casa e una vita coniugale serena e tranquilla, si rendono conto di avere un problemino: i due infatti non fanno più sesso. Per questo motivo decidono di rivolgersi a Max, un vecchio amico di Giulia, che ripiomba nella sua vita e nella sua casa. Max infatti di professione fa il pornodivo e chi meglio di lui può dare alla coppia degli ottimi consigli per rivitalizzare il loro matrimonio? E' questa la trama del nuovo film di Fausto Brizzi, Com'è bello far l'amore! al cinema dal 10 febbraio, che questo weekend ha incassato ben 1.513.839. Ottime le critiche al film definito come una commedia che con garbo e senza mai scivolare nella volgarità tratta un tema tabù come quello del sesso.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! Condividi il blog su facebook e twitter e diventa un lettore fisso...