Home Page

BENVENUTI

Tra le righe di questo blog troverete i video più curiosi, seguiti, cliccati e divertenti del web. Commentate e diteci la vostra opinione. Anche i suggerimenti sono ben accetti.
Buon divertimento e buona visione!

22 febbraio 2012

Il presidente Barack Obama canta Sweet Home Chicago

Ieri sera si è tenuto alla Casa Bianca un concerto per celebrare il Black History Month, il mese della storia afro-americana e del blues. Tanti gli ospiti illustri che si sono esibiti, tra cui BB King e Mick Jagger, ma il più illustre di tutti è stato il presidente degli Stati Uniti Barack Obama che ha intonato alcune strofe di Sweet Home Chicago:


Il Black History Month è un appuntamento che si ripete ogni anno per rendere omaggio a quei personaggi che hanno segnato la storia nera americana. Ospiti di questa edizione il re del blues BB King e l'icona del rock Mick Jagger che hanno trasformato la Casa Bianca in un tempio di grande musica. . Queste le parole del vero protagonista della serata, il presidente Barack Obama, un vero appassionato di blues, che per l'ennesima volta ha dimostrato le sue doti canore intonando il celebre brano dei Blues Brothers Sweet Home Chicago.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! Condividi il blog su facebook e twitter e diventa un lettore fisso...