Home Page

BENVENUTI

Tra le righe di questo blog troverete i video più curiosi, seguiti, cliccati e divertenti del web. Commentate e diteci la vostra opinione. Anche i suggerimenti sono ben accetti.
Buon divertimento e buona visione!

28 febbraio 2012

Milan - Juventus: Rissa in campo dopo il fischio finale

Sabato scorso si è disputato a San Siro il match Milan - Juventus terminato con un pareggio (1-1); la partita è stata definita dal direttore generale della Federcalcio "Uno spot contro il calcio". Clima teso dentro e fuori il campo che è esploso alla fine della partita con una rissa tra i giocatori delle due squadre, tra i più infuriati il rosso nero Ambrosini e lo juventino Chiellini:


"Lo spettacolo di sabato sera tra Milan-Juventus è stato uno spot contro il calcio. C'è stato un clima di esasperazione e tensione che di certo non fa bene al mondo del pallone italiano. La partita è stata caricata da tutti, protagonisti e non". Queste le parole del direttore della Federcalcio Antonello Valentini dopo la partita che verrà ricordata non per le imprese sportive ma per la rissa in campo e il successivo duello televisivo. Gol annullati, pugni e gomitate durante il gioco, lite tra l'ad milanista Adriano Galliani e l'allenatore della Juve Antonio Conte e rissa finale tra i giocatori delle due squadre di cui hanno parlato tutti, giocatori, dirigenti, allenatori e giornalisti. Adesso tocca al giudice sportivo Gianpaolo Tosel dire la sua: ci si aspetta diffide e squalifiche.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! Condividi il blog su facebook e twitter e diventa un lettore fisso...