Home Page

BENVENUTI

Tra le righe di questo blog troverete i video più curiosi, seguiti, cliccati e divertenti del web. Commentate e diteci la vostra opinione. Anche i suggerimenti sono ben accetti.
Buon divertimento e buona visione!

16 febbraio 2012

Sanremo 2012: Alessandro Casillo - E' vero

Tra i quattro giovani che durante la puntata di ieri del Festival di Sanremo sono passati alle finali, è sicuramente il più vicino alla vittoria. Stiamo parlando di Alessandro Casillo, già visto a Io Canto! con Gerry Scotti, con la sua E' vero


Si sono esibiti ieri sera sul palco dell'Ariston gli otto attesissimi giovani scelti grazie a Sanremo Social. Il primo a esibirsi è stato un emozionatissimo Alessandro Casillo, protagonista dello show canoro di Canale 5 Io Canto!. Il cantante 15enne ha interpretato il brano E' vero grazie al quale ha battuto l'altra giovane promessa, la 18enne Giordana Angi, con uno schiacciante 89%. Durante la seconda puntata del Festival di Sanremo infatti i Giovani sono stati raggruppati in quattro coppie che si sono sfidate per accedere alla finale di venerdì sera: a decretare i vincitori il famigerato televoto.





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! Condividi il blog su facebook e twitter e diventa un lettore fisso...